annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Per JOBLINS: aspetto le tue risposte, ma volevo dirti che questa domanda è errata:
    Domanda nr°3
    Quale di questi conti presenta eccedenza in DARE?

Debitori Diversi

Azionisti c/acconto dividendi

Clienti c/acconti

perchè sono tutti conti con eccedenze in avere. Debitori diversi credo sia chiaro, azionisti c/acconto dividendi sono debiti verso gli azionisti per acconti da versare e clienti c/acconti sono acconti ricevuti da clienti per forniture ancora da eseguire che rientrano nella voce b6 del passivo.
    Antoooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      Grazie Tony ed a tutti per le belle mail.

Piacerebbe anche a me dare certezza alle info, ma esperienze passate mi portano alla prudenza (voi sapete di che parlo).

Comunque quanto postato oggi ha avuto molte conferme da più colleghi.....

Inoltre ho inserito tutte le mail relative alle richieste di inserimento nella mailing-list che ha raggiunto oramai quota 358 (wow!)

Chi desiderasse essere inserito, per i prossimi invii, può mandarmi una CORTESE richiesta direttamente alla mia mail

Un saluto a tutti e buono studio.

ps: evidenzio il cortese perchè ricordo che nulla è DOVUTO; qualcuno infatti, oltre a studiare per il concorso, necessita un ripasso di buone maniere, che non devono mai essere dimenticate.

pps: il prossimo invio sarà succulento, elaborati di un master di una prestigiosa università, aggiornati al 2012, suddivisi per argomento. Purtroppo non li danno tutti insieme così dovrò trasmetterli di volta in volta (ma questo non dipende da me)

grazieeeeeeeeeeeeeeeee Chris!

Commenta

Originariamente inviato da christian_funzionario_ae Visualizza il messaggio
        grazie tony ed a tutti per le belle mail.

Piacerebbe anche a me dare certezza alle info, ma esperienze passate mi portano alla prudenza (voi sapete di che parlo).

Inoltre ho inserito tutte le mail relative alle richieste di inserimento nella mailing-list che ha raggiunto oramai quota 358 (wow!)

chi desiderasse essere inserito, per i prossimi invii, può mandarmi una cortese richiesta direttamente alla mia mail

un saluto a tutti e buono studio.

Ps: Evidenzio il cortese perchè ricordo che nulla è dovuto; qualcuno infatti, oltre a studiare per il concorso, necessita un ripasso di buone maniere, che non devono mai essere dimenticate.

Pps: Il prossimo invio sarà succulento, elaborati di un master di una prestigiosa università, aggiornati al 2012, suddivisi per argomento. Purtroppo non li danno tutti insieme così dovrò trasmetterli di volta in volta (ma questo non dipende da me)
        grazie mille chrisssss!!!!..grazie di esistereeeee!!!!!!!!!!

Commenta

grazie Cris, sei davvero unico.....

Commenta

grazie chris per le preziose inforamzioni ed il materiale

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              Grazie Tony ed a tutti per le belle mail.

Chi desiderasse essere inserito, per i prossimi invii, può mandarmi una CORTESE richiesta direttamente alla mia mail

Un saluto a tutti e buono studio.

ps: evidenzio il cortese perchè ricordo che nulla è DOVUTO; qualcuno infatti, oltre a studiare per il concorso, necessita un ripasso di buone maniere, che non devono mai essere dimenticate.

pps: il prossimo invio sarà succulento, elaborati di un master di una prestigiosa università, aggiornati al 2012, suddivisi per argomento. Purtroppo non li danno tutti insieme così dovrò trasmetterli di volta in volta (ma questo non dipende da me)
              Ciao Christian, ti ringrazio per tutto quello che fai e le anticipazioni che dai. Ti volevo chiedere se puoi gentilmente inserire anche me in mailing list. La mia mail è re-mario@libero.it. Grazie mille

Commenta

Ciao Chris,
                non bazzico molto questo forum per mancanza di tempo. Tuttavia ti ringrazio per ciò che, stando a quanto leggo, stai facendo per chi spera in questo concorso. Piacerebbe anche a me ricevere le tue dispense. La mia mail è libergolis@hotmail.com. Se lo vincessi anche grazie alle tue dispense e alle tue dritte te ne sarei riconoscente.
                Matt

Commenta

Ciao Christian posso essere aggiunta alla mail list? la mia mail è danida77@hotmail.it
                  Grazie

Commenta

@ chi vuole essere aggiunto alla mailing list è sufficiente inviare richiesta a: christianfunzionarioae@gmail.com.
                    Vi saranno fornite tutte le informazioni per effettuare il bonifico, dopodichè sarete a tutti gli effetti membri...

Commenta

come procede il vostro studio........io credo che adesso per la ripetizione me la prenderò comoda.....

Commenta

Sto operando...
                      X