annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le domande sono troppo generiche

Commenta

uscite le date per gli assistenti

ragazzi sul sito AE sn uscite le date...che ne pensate...?????? forse anche a marzo usciranno le nostre????

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
        la c) che significa?, per successione che intendi?, per casusa morte o come atto tra vivi?
        la domanda č questa, copiata e incollata.
        Provo a interpretare. La risposta dovrebbe essere la c, perchč si trasmette il debito se non č si ancora estinto, ovviamente, mentre nn comprendo la prima parte. Cosa vuol dire se il debito č giā sorto? Comunque presumo che se eredito una casa e successivamente all'accettazione su quel bene sorge un debito che sarebbe dovuto gravare sul donante il debito non dovrebbe trasmettersi. Esempio: tizio lascia in ereditā nel 2011 una casa di di valore pari a 100 mila euro, senza alcun debito. Nel 2013, dopo l'accettazione del bene, il fisco scopre che su quel bene non erano state pagate le varie imposte e quindi dopo l'accertamento applica la relativa imposta, diciamo di 110 mila euro, e la relativa sanzione, diciamo di 25 mila euro. In una situazione come questa colui che riceve si troverebbe a rimetterci, perchč solo successivamente si scopre che sul bene gravavano imposte non pagate. quindi il debito si trasmette solo se č giā sorto al momento dell'accettazione, ovviamente se trattasi di debito che sarebbero dovuti gravare sul donante.
        Che ne pensi paol?
        Mentre sull'altra domanda cosa pensi?

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
          Cristian la mandi anche a me l'e-mail?

paolipaol(at)yahoo.com
          Mi aggrego : frenci87@gmail.com

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
            ragazzi sul sito ae sn uscite le date...che ne pensate...?????? Forse anche a marzo usciranno le nostre????
            credo proprio di si forza ragazzi gli ultimi sforzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              ragazzi sul sito AE sn uscite le date...che ne pensate...?????? forse anche a marzo usciranno le nostre????
              Beh magari escono anche le nostre! Ma le faranno anche da noi in giornate separate? Spero di avere ancora tempo per studiare !!!

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
                credo proprio di si forza ragazzi gli ultimi sforzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ragazzi a questo punto mi chiedo:
                visto e considerato che quello per gli assistenti si terrā fino al 10 maggio, č logico pensare che le prove per gli aspiranti funzionari si terranno dopo questa data???

Grazie

Commenta

Da domani mi rimetto a studiare anche io.Ci sono fondate possibilitā che il 30 avremo la data anche noi

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
                    Ragazzi a questo punto mi chiedo:
                    visto e considerato che quello per gli assistenti si terrā fino al 10 maggio, č logico pensare che le prove per gli aspiranti funzionari si terranno dopo questa data???

Grazie
                    scusa ma perchč fino al 10 maggio?io leggo 29 aprile sul sito dell'AE!
                    cmq a questo punto direi noi dopo...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Da domani mi rimetto a studiare anche io.Ci sono fondate possibilitā che il 30 avremo la data anche noi
                      anche secondo me

Commenta

Sto operando...
                      X