annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    prenditi quello meno costoso... visto che fra 6 mesi è da buttare ;-)
    ed anche questo è vero!

Commenta

cmq assurdo che Simone nn si sia prodigato a pubblicare una nuova edizione del DeLuca... stessa cosa dicasi per Maggioli Attualmente esiste un testo aggiornato al 2012?

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        cmq assurdo che Simone nn si sia prodigato a pubblicare una nuova edizione del DeLuca... stessa cosa dicasi per Maggioli Attualmente esiste un testo aggiornato al 2012?
        Per adesso no...

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          del codice mi pare di si, del manuale nn credo...puoi guardare sul sito, lì c'è tutto

Commenta

domandina del bho :
            il decreto di omologazione del concordato preventivo ai fini dell'imposta di registro?
            a) deve essere registrato, applicando l'imposta di registro in misura fissa, ai sensi dell'art.8, c.1, lett.g), tariffa, parte prima, del TUR;
            b) deve essere registrato, applicando l'imposta di registro in misura proporzionale del 3%, ai sensi dell'art.8 della tariffa, parte prima, lett. b) del TUR;
            c) (bho !!!) nessuna delle precedenti;

Commenta

domandina del super bho
              il decreto di omologazione del concordato preventivo ai fini dell'imposta di registro, qualora la falcidia concordataria, oggetto di omologa, riguardino esclusivamente crediti derivanti da cessione di beni o prestazione di servizi rientranti nell'ambito di applicazione iva?
              a) deve essere registrato, applicando l'imposta di registro in misura fissa, ai sensi dell'art.8, c.1, lett.g), tariffa, parte prima, del TUR, nonchè in ossequio al principio di alternatività iva/registro ai senzi dell'art. 40 del tur;
              b) deve essere registrato, applicando l'imposta di registro in misura proporzionale del 3%, ai sensi dell'art.8 della tariffa, parte prima, lett. b) del TUR, nonchè in ossequio al principio di alternatività iva/registro ai senzi dell'art. 40 del tur;
              c) (super BHO!!!!!! !!!) nessuna delle precedenti;

Commenta

mi è venuto un forte mal di testa , le risposte oggi pomeriggio se sopravvivo al più alla prima occasione utile

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                  prenditi quello meno costoso... Visto che fra 6 mesi è da buttare ;-)

ti ho mandato una mail stanotte....alle tre ti e' arrivata??? Cmq ......

Commenta

salve ragazzi, qualcuno ha acquistato il nuovo della simone con gli aggiornamenti di amministrativo e tributario?

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                      domandina del super bho
                      il decreto di omologazione del concordato preventivo ai fini dell'imposta di registro, qualora la falcidia concordataria, oggetto di omologa, riguardino esclusivamente crediti derivanti da cessione di beni o prestazione di servizi rientranti nell'ambito di applicazione iva?
                      a) deve essere registrato, applicando l'imposta di registro in misura fissa, ai sensi dell'art.8, c.1, lett.g), tariffa, parte prima, del TUR, nonchè in ossequio al principio di alternatività iva/registro ai senzi dell'art. 40 del tur;
                      b) deve essere registrato, applicando l'imposta di registro in misura proporzionale del 3%, ai sensi dell'art.8 della tariffa, parte prima, lett. b) del TUR, nonchè in ossequio al principio di alternatività iva/registro ai senzi dell'art. 40 del tur;
                      c) (super BHO!!!!!! !!!) nessuna delle precedenti;
                      Ma se al test fanno ste domande mi alzo in piedi e grido!!!!!!!!! Non ci ho capito na' mazza .. Ma le sogni di notte??? Ahahaha :-)

Commenta

Sto operando...
                      X