non 2008 ...perdon 1998 :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio18 materie????? speriamo lascino 3 alternative, anche se mi aspetto che modifichino il punteggio da attribuire alle risp sbagliate, vedremo il giorno....
E' un mondo difficile parafrasando una canzone .....:-))
Commenta
-
karel diciamo che sono aumentati gli Indignati ...ma a dire il vero se nn cambiano i privilegi che gli amministratori riservano a loro stessi ..nn cambierà tantissimo...sempre con beneficio di inventario ..
equitalia .. lavorava secondo legge ..infatti la legge era sbagliato ...8ooo euro di debiti ..ipoteca ... gente che si è vista vendere casa solo perchè aveva 8000 euro ...era da strozzini ... io lavoro per l'agenzia e a volte si sentono dei casi ..e quindi si da possibilmente la possibilità di pagare ..riemettendo la comunicazione scaduta ...raccomandandosi di pagare nei termini ..se dovessi lavorare x equitalia ...sarebbe un lavoraccio ...specie chi si occupa delle vendite ..dei pignoramenti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioRingrazio Wanamabell(troppo forte questo nick) per la spiegazione chiara datami.Ma non avevo riportato l'intervento di Andrea e forse non sono stato chiaro.Mi spiego.Andrea distingueva le scritture di assestamento in integrazione,completamento,rettifica e assestamento.Ora,avevo studiato che invece erano suddivise in integrazione,completamento,rettifica e ammortamento.
Andrea ha usato il termine di assestamento come simonimo di ammortamento?? . In attesa di dare anche il mio contributo tecnico al forum (leggi quiz) vi dovete accontentare di leggere queste mie banalita'.
IBAL a tutti.
Commenta
-
mai tante materie ....nn era agenzia entrate ...a) diritto tributario;
b) diritto civile e commerciale;
c) elementi di diritto amministrativo;
d) elementi di diritto penale;
e) contabilità aziendale;
f) organizzazione e gestione aziendale;
g) scienza delle finanze;
h) elementi di statistica.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioRingrazio Wanamabell(troppo forte questo nick) per la spiegazione chiara datami.Ma non avevo riportato l'intervento di Andrea e forse non sono stato chiaro.Mi spiego.Andrea distingueva le scritture di assestamento in integrazione,completamento,rettifica e assestamento.Ora,avevo studiato che invece erano suddivise in integrazione,completamento,rettifica e ammortamento.
Andrea ha usato il termine di assestamento come simonimo di ammortamento?? . In attesa di dare anche il mio contributo tecnico al forum (leggi quiz) vi dovete accontentare di leggere queste mie banalita'.
IBAL a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiokarel diciamo che sono aumentati gli Indignati ...ma a dire il vero se nn cambiano i privilegi che gli amministratori riservano a loro stessi ..nn cambierà tantissimo...sempre con beneficio di inventario ..
equitalia .. lavorava secondo legge ..infatti la legge era sbagliato ...8ooo euro di debiti ..ipoteca ... gente che si è vista vendere casa solo perchè aveva 8000 euro ...era da strozzini ... io lavoro per l'agenzia e a volte si sentono dei casi ..e quindi si da possibilmente la possibilità di pagare ..riemettendo la comunicazione scaduta ...raccomandandosi di pagare nei termini ..se dovessi lavorare x equitalia ...sarebbe un lavoraccio ...specie chi si occupa delle vendite ..dei pignoramenti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioscusa ma rimango davvero perplesso da questo tuo atteggiamento. Hai mai sentito parlare del segreto d'Ufficio? Fai riferimento anche al comportamente che avreste avuto durante le attività di controllo... è vero che qui abbiamo tutti un nick name, ma ti inviterei a una maggiore accortezza, non è poi così difficile risalire a chi scrive in interne
Io non capisco e rimango molto più perplesso quando le persone scrivono nella massima ignoranza.
Per tua informazione le metodologie di controllo sono state predisposte, approvate e rese pubbliche tramite circolare a partire dal 1997.
Circolare n. 199/E del 10.07.1997
Circolare n. 84/E del 2001 e tutte le altre successive.
per colmare quanto ti manca ti indirizzo qui:
Agenzia delle Entrate - Documentazione - Metodologie di controllo delle piccole e medie imprese e dei professionisti
estratto dal sito PUBBLICO della AE.
Per quanto riguarda il segreto d'ufficio (e qui hai toppato alla grande) ti consiglio la lettura della
Suprema Corte di Cassazione, Sezione Sesta Penale, sentenza n.39706/2009
che ti riassumo:
La sentenza apre pertanto una breccia nel principio dell’inviolabilità del segreto di ufficio nella Pubblica Amministrazione, riaffermando pienamente il diritto di accesso di ogni cittadino agli atti amministrativi, con l’unica eccezione di quelli espressamente dichiarati segreti dalla legge (20 ottobre 2009) (che non sono quelli redatti in quella occasione e che comunque non ho comunicato neanche a mia madre dove sarei andato).
Infine, in nessuno dei miei post ho mai fatto NOMI (ne direttamente ne indirettamente) e leso i diritti dei contribuenti sottoposti a controllo.
Si può parlare della fattispecie della violazione, non di chi la pone in essere.
Se poi hai individuato chi sono ti invito a scrivermi ti spiegherò dal vivo che il mio comportamento in AE è sempre stato INECCEPIBILE e la mia fedeltà alla AE NON E' IN DISCUSSIONE!
Buona serata.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiomai tante materie ....nn era agenzia entrate ...a) diritto tributario;
buona serataaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiomai tante materie ....nn era agenzia entrate ...a) diritto tributario;
Commenta
Commenta