Nella mia regione nel 2009 si presentarono meno del 40%. Sono ancora qui che mi divoro le mani....
voi penasate sia positivo????magari è un periodo nel quale sono particolarmente pessimista ma temo che visto il tempo a disposizione per la preparazione possano farci domande impossibili...
come avevo immaginato il rinvio è al 30 marzo. Questo pomeriggio contatterò un amico avvocato amministrativista per comprendere meglio quali saranno i tempi per portare a termine l'iter processuale pendente.
Spero che Christian ci fornisca qualche informazione in più...magari su un possibile accordo stragiudiziale tra le parti, altrimenti stiamo messi maluccio.
Fortuna che al contrario di molti ho iniziato a studiare tardi e adesso mi preme completare i programmi.
Forza ragazzi, non demoralizzatevi e non date tutto per scontato, potrebbero esserci sviluppi imprevisti.
In giornata invierò una simulazione d'esame a Pasquale, giusto per riscaldare i motori prima di ripartire.
Esatto Christian, abbiamo bisogno di chiarezza che per fare un piano di studio (e di vita) è fondamentale, sul presupposto che niente è certo, quali sono i dati noti su cui è possibile ragionare e valutare che prospettive ci sono?????
GRAZIE in anticipo
I tempi Un ricorso al TAR ha tempi incerti e lunghi; si potrebbero impiegare anni. Per questo motivo e per altre ragioni si è deciso di presentare una istanza di sospensiva. La domanda mira ad ottenere un provvedimento cautelare che, nelle more de giudizio, sospenda gli effetti del provvedimento impugnato, fino alla sentenza. La sospensiva viene concessa al ricorrere di due presupposti: - fumus boni juris, cioè ragionevole probabilità di accoglimento del ricorso;
- periculum in mora, cioè rischio di un danno grave e irreparabile derivante dall’esecuzione del provvedimento impugnato.
Dovremmo sperare che l'AE continui il concorso senza attendere tutto l'iter amministrativo!!
Nella novazione:
a) l'apposizione di un termine o di una condizione non comporta in nessun caso estinzione dell'obbligazione originaria.
b) l'apposizione di un termine o di una condizione puo' in certi casi determinare l'estinzione dell'obbligazione originaria.
c) l'apposizione di un termine non genera estinzione dell'obbligazione originaria, mentre l'apposizione di una condizione sì.
L'espromissione gratuita fatta dal padre nei confronti dei debiti del figlio
a) può essere paragonata alla donazione indiretta
b) può essere paragonata ad un'obbligazione naturale
c) può essere paragonata ad un indebito soggettivo
Sì scusa Tony, con il trambusto del rinvio me n'ero scordato... sorry....
Dunque la risposta corretta per la prima domanda è la B (veramente bastarda) mentre per la seconda è la A (già più facile)
Sì scusa Tony, con il trambusto del rinvio me n'ero scordato... sorry....
Dunque la risposta corretta per la prima domanda è la B (veramente bastarda) mentre per la seconda è la A (già più facile)
ok grazie, si la prima non era semplicissima e la seconda ero andato per esclusione
Ma secondo voi le 80 domande sono state già stilate??? francamente questo aggiornarsi continuamente sui DL del Governo Monti è di uno stressante....
Sarà che la notizia del rinvio mi ha messo il morale sotto i tacchi ma francamente penso di aver sbagliato PROPRIO TUTTO NELLA VITA!!!Non dovevo laurearmi in giurisprudenza, ...sembro Accorsi in Santa Maradona...guardate questo colloquio di lavoro...Santa Maradona - colloquio - YouTube
Commenta