annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
    qui dice che: Altro aspetto molto rilevante delle plusvalenze è la loro natura contabile, non costituendo ricavo monetario ma solo un aumento di redditività, non contribuiscono alla copertura dei debiti a breve termine. Non si può dunque basare una struttura finanziaria prevalentemente sulle plusvalenze perché si rischierebbe la morosità

ed ancora se vai qui:http://tesi.eprints.luiss.it/143/1/salatino-tesi.pdf
    dice che le "plusvalenze si distinguono dai ricavi" (prime pagine)

sul materiale tuo le mette nel contoeconomico tra i componenti positivi...
    Ciao Giada!
    Le plusvalenze sono VARIAZIONI ECONOMICHE POSITIVE, che appunto consistono in MAGGIORI RICAVI
    le minusvalenze sono VARIAZIONI ECONOMICHE NEGATIVE, che consistono in MINORI RICAVI

quindi come già detto da altri... è un errore del testo

Commenta

Allora niente....non posso pubblicarlo...come non detto....scusate!!!

Commenta

Ecco l'allegato di chiara:d[ATTACH]5232[/ATTACH]

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
          Allora niente....non posso pubblicarlo...come non detto....scusate!!!
          Chiara si puo' é del 2009 -2010...

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
            Ciao Giada...credo sia un errore...e cmq la plusvalenza è un componente positivo di reddito!
            PS mi hai fatto morire col fatto della "bassissima voce"
            mi stava fumando il cervello a trovare la soluzione e questo la dice lunga sulla mia preparazione in contabilità, speriamo in un rinvio

Commenta

Per tutti i caproni in contabilità...di cui io...ovviamente..sono il capo indiscusso...

Vi segnalo questo sito comprensibile...che io non avevo salvato tra i miei preferiti!! CONTICIANI.IT

PS: Ho visto che Giovanni è collegato.....che ti ceni stasera??? (mi puoi mandare il menu' anche via mail cosi' nn si arrabbia nessuno!!!)

Commenta

Posso essere inserito anch'io fra i ricettori dei materiali?? la mia mail è giacomo.diterlizzi@gmail.com

Grazie mille!!!

Commenta

Mamma mia, ragazzi, che pomeriggio infuocato qui sul forum!
                  Ringrazio Andrea, Chiaralauri, Karel e tutti coloro che hanno replicato al messaggio di Pec a me indirizzato prima e meglio di quanto avrei fatto io.

A Pec chiedo scusa per aver peccato, per aver offeso la sua persona, sgomenta, anzi allibita per tanta barbarie.
                  Mi unisco all'accorato appello di quanti auspicano che al più presto il suo luminoso spirito si manifesti a noi tutti, arricchendo di degni contributi questo forum di miseri peccatori.

Commenta

Posso farvi una domanda?? Ma voi quando pensate che sarà la data del concorso?? Io devo ancora iniziare a studiare seriamente ma finchè non esce la data ho stimoli pari a zero a mettermi a fare test e quiz..

Commenta

p.s. grazie a tutti per le risposte!
                      quindi plusvalenza= componente positivo del reddito e ricordatevi che le definizione è sbagliata sul glossario!

Commenta

Sto operando...
                      X