annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille,

in questo momento lo sconforto mi assale, l'ansia mi logora!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ecco le ultime dispense di contabilità
      Mich
      Grande Mich!
      le formule studiatele bene, un paio di domande escono sempre!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        Grande Mich!
        le formule studiatele bene, un paio di domande escono sempre!
        Ciaooo ezioo
        sarà fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        BUONA SERATA A TUTTI
        bacio
        mich

Commenta

ragazzi non vorrei scoraggiarvi ulteriormente, ma vorrei farvi notare che questo concorso (quando si farà, semmai si farà...) non è un'ancora di salvezza in cui confidare al 100%. Anch'io sono nella stessa situazione di molti di voi: laureato da 10 anni, mai avuto un contratto di lavoro, dopo aver "girovagato" per anni, nel febbraio 2009 mi ritirai sulla mia scrivania e puntai tutto sul concorso AE 2009; superai gli scritti, feci il tirocinio e studiai da matti per l'orale. Pur avendo la giusta e normale paura di essere bocciato, in cuor mio confidavo di farcela perchè avevo studiato l'impossibile... e invece SBAM! Una botta incredibile, bocciato all'orale (steccato la domanda di ragioneria, io sono laureato in giurisprudenza), mi è caduto il mondo addosso, mesi di depressione che ora si è trasformata in nichilismo: non faccio niente, non cerco lavoro, non mando curricula, vivo coi miei genitori, non ho progetti, ho smesso anche di pensare a come farò quando non potrò più contare su di loro... è triste, ma è così!
          ps: non replicatemi scrivendo che se studi e ti impegni al 100% ci riesci per forza, perchè questo può valere agli scritti (su 80 domande emerge per forza il merito), ma non all'orale basato su 3 domande, in cui la probabilità di beccare la domanda sbagliata è altissima e dove la discrezionalità dei commissari non ha eguali...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            BELLO SCHERZETTO mi hai fatto miky....

non avendo seguito oggi il forum, non capivo perchè lo smartphone continuava a "bippare" l'arrivo di tante mail.....

ne ho ricevute 40 in pochi minuti...accidenti!
            comunque il file l'ho mandato ora, dopo aver raccolto quante più mail possibili...

il prossimo invio, per i "nuovi" e/o ritardatari, se non risolvono altrimenti, lo farò sabato (ma sempre lo stesso file).

Buonanotte a tutti ed un sentito grazie a chi ha espresso belle parole nei miei confronti nonostante non sia più un frequentatore abituale

Chris
            ma tu dovresti solo ringraziare Michela
            visto le statistiche, avrai ricevuto la stragrande maggioranza di mail da ragazze....

Commenta

Io penso che sei stato solo sfortunato... quindi... riprova quest' anno non ci perdi niente.. e secondo la scienza della statistica le probabilita' aumentano...

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                ragazzi non vorrei scoraggiarvi ulteriormente, ma vorrei farvi notare che questo concorso (quando si farà, semmai si farà...) non è un'ancora di salvezza in cui confidare al 100%. Anch'io sono nella stessa situazione di molti di voi: laureato da 10 anni, mai avuto un contratto di lavoro, dopo aver "girovagato" per anni, nel febbraio 2009 mi ritirai sulla mia scrivania e puntai tutto sul concorso AE 2009; superai gli scritti, feci il tirocinio e studiai da matti per l'orale. Pur avendo la giusta e normale paura di essere bocciato, in cuor mio confidavo di farcela perchè avevo studiato l'impossibile... e invece SBAM! Una botta incredibile, bocciato all'orale (steccato la domanda di ragioneria, io sono laureato in giurisprudenza), mi è caduto il mondo addosso, mesi di depressione che ora si è trasformata in nichilismo: non faccio niente, non cerco lavoro, non mando curricula, vivo coi miei genitori, non ho progetti, ho smesso anche di pensare a come farò quando non potrò più contare su di loro... è triste, ma è così!
                ps: non replicatemi scrivendo che se studi e ti impegni al 100% ci riesci per forza, perchè questo può valere agli scritti (su 80 domande emerge per forza il merito), ma non all'orale basato su 3 domande, in cui la probabilità di beccare la domanda sbagliata è altissima e dove la discrezionalità dei commissari non ha eguali...
                io posso dire sinceramente e di cuore che mi dispiace per quello che ti è successo. lo trovo veramente ingiusto. spero solo che ti rifarai in qualche modo.

Commenta

Ciao a tutti,
                  ho mandato ora il file a tutti quelli che mi hanno mandato oggi la mail (ben 26).
                  Per gli altri, aspettate domani per inviarla, così vi inserisco nella prossima tornata (ma quanti siete?)

per NonIdoneoAE2010: capisco il tuo rammarico, ma quante volte hai provato un esame (anche univesitario) e hai fallito al primo tentativo, ma non al secondo o terzo?

Sai che dicevaThomas Alva Edison prima di trovare il giusto materiale per il filamento della sua lampadina:

"Non ho fallito. Ho solamente provato 10. 000 metodi che non hanno funzionato"

puoi anche stare a casa ed aspettare che Befera bussi e ti dia un lavoro, oppure puoi ricominciare a studiare (magari proprio la ragioneria) e sfruttare la tua intelligenza; magari questa volta, o una prossima, troverai una commisione che saprà meglio apprezzarti.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                    ma tu dovresti solo ringraziare Michela
                    visto le statistiche, avrai ricevuto la stragrande maggioranza di mail da ragazze....

siamo a quota 274 indirizzi...penso che mi possa fermare, sono pur sempre un uomo )))))))))))))))))))))))))))

Commenta

Ciao Christian, per favore puoi inviare anche a me? Il mio account e' kevincostner@live.it graziee

Commenta

Sto operando...
                      X