annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche per me è così; inoltre il forum mi attira molto e graie ad esso ma soprattutto a voi tutti sono venuto a conoscenza di domande che non sapevo. BRAVI!!!
    Cerchiamo, però, di concentrarci; è un'opportunità.
    Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
    Idem...Anche per me e' cosi'...

Commenta

per tutti quelli che vogliono l'allegato alla manovra monti christian ha detto che invierà nuovamente il tutto dopo aver raccolto altri indirizzi e mail SABATO o DOMENICA (per non dover fare tanti invii).
      ringraziamo christian e rispettiamo i suoi tempi visto che fa tutto questo per spirito di collaborazione e per senso di altruismo.

Commenta

Io e magari si svolgerà prima
        Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Ciao laura, wanna e sery!
        anch'io aspetto il 27 per riorganizzare tutto lo studio. ma vorrei riuscire a studiare meglio!
        chi di voi farà anche quello per assistenti? il mio pensiero va anche a quello.. chissà se a questo punto si svolgerà prima!

Commenta

Se ti può consolare io da più tempo, non ho mai avuto uno straccio di contratto. Io sono del 78 e gli unici soldi che sono riuscito a guadagnare, sono stati quelli facendo il cameriere. E' molto triste e me ne vergogno ma ho inviato c.v., ho girato agenzie ma niente di concreto. Ultimamente mi chiedo se c'è qualcosa in me che non va o se la situazione sia davvero così critica.
          Ciao, ti auguro una buona giornata e buon studio
          Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi io mi sto buttando sui concorsi.. sono disoccupata da un anno.. e oramai quando mi chiedono cosa faccio ora, rispondo: sono ritornata a studiare! è triste ma non riesco a trovar niente..

Commenta

A te Michela

Michela, io sono nella tua stessa situazione ma da 8 anni.
            Complimenti per la sincerità!!
            Ti auguro di cuore che il tuo impegno venga ripagato!!!
            Credo che te lo meriti non solo per l'impegno alla preparazione ma anche per la tua generosità ( da come sembra frequentando questo forum ).
            N.B.: Peccato che sei di Piacenza perchè mi avrebbe fatto piacEre conoscerti per un confronto sullo studio.
            BUONA GIORNATA
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            TONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            QUA LA MANO
            IO non ho mai lavorato :solo qualche collaborazione in nero in studi professionali
            E mi sono laureata ben 11 anni fa
            CORAGGIO
            TVB
            MICH

Commenta

Piccola dritta concernente elementi di diritto penale: piu che impararsi le teorie bisogna imparare i concetti, i singoli istituti, i termini adoperati ed è utile fare una carrellata dei principale reati contro la Pa
              Le dispense di penale che vi ho allegato sono utili a tal fine
              Mi sto guardando il video di Penale
              Mich

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                e aggiungo solo a sostegno di ciò che dici che se ci fossero meno raccomandati probabilmente non cadrebbero le scuole con una scossa di terremoto, le crociere non naufragherebbero, le sentenze sarebbero tutte eque....come disse nanni moretti: "ve li meritate i film di alberto sordi!" (con tutto il rispetto per quest'ultimo!).
                io partecipai al concorso in magistratura quello di cui parlarono giornali e tv perchè c'era gente con testi non ammessi che alla fine conclusero cmq il concorso...ad es. che magistrati saranno quelli lì? vabbè è meglio che la smetto và...coltiviamo SEMPRE la speranza e la fiducia nel domani!
                Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati

da qui forse hai la possibilità di scaricare tutto

Commenta

Originariamente inviato da nellodm Visualizza il messaggio
                  a te michela

michela, io sono nella tua stessa situazione ma da 8 anni.
                  Complimenti per la sincerità!!
                  Ti auguro di cuore che il tuo impegno venga ripagato!!!
                  Credo che te lo meriti non solo per l'impegno alla preparazione ma anche per la tua generosità ( da come sembra frequentando questo forum ).
                  N.b.: Peccato che sei di piacenza perchè mi avrebbe fatto piacere conoscerti per un confronto sullo studio.
                  buona giornata
                  grazie nello
                  entrambi concorriamo per l'er.. Chissa che non ci conosciamo ai quiz...
                  Un abbraccio
                  mich

Commenta

ciao ragazzi!condivido anch'io la "triste sorte" della disoccupazione a quasi 4 anni dalla laurea
                    non so piu che inventarmi x nn farmi prendere dallo sconforto e vivere nel periodo di crisi più totale nel nostro Paese non aiuta!
                    anch'io come tonga sto cercando di provare tutti i concorsi possibili e immaginabili ma non avevo idea che ci volessero interi anni per farli!
                    tutto ciò ti fa passare anche la voglia di studiare...spero che questo periodo passi presto!scusate lo sfogo ma parlare con gente che ti capisce perchè è nella tua stessa situazione ti aiuta!

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                      Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati

da qui forse hai la possibilità di scaricare tutto
                      grazie antonio ma non ero io che avevo chiesto tutto il materiale... io son qui con voi (a fasi alterne) da mesi!
                      cmq giriamolo a tutti quelli che chiedono gli allegati!

Commenta

Sto operando...
                      X