evviva così non ti rimane il dubbio di aver butato soldi! sono contenta per te.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
Mi mangio le mani per quello che ho detto sul corso: in realta hanno caricato tutti i video di Statistica e penale e prox pure i quiz..
Meglio i video delle dispense: le lezioni sono complete, schematiche e si avvalgono di slide di modo che si posso pure prendere appunti mentre il docente spiega...
A presto
Mich
io ultimamente sono presissima e nel poco tempo che ho cerco di concentrarmi sullo studio (pochi quiz e poco attiva sul forum ahimè), spero di poter avere molto più tempo a breve... ora come ora un rinvio non mi sembra più tanto una cattiva idea, anche se la differenza il 27 gennaio la farà la presenza o meno di una data certa (preferirei di gran lunga sapere che è fra 4 mesi piuttosto che attendere ancora 2 mesi per un'altra comunicazione... )
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioHo pescato da Internet (non sono del corso ma sono complete :c'è tutto persino le risposte alle domande di eziooo) queste 3 dispense di STATISTICA
Come al solito ho sbagliato la numerazione
Sono cap 1 2 3 ma io le ho salvate come cap 1 2 e 4
A presto con i quiz
Baci[ATTACH]5213[/ATTACH][ATTACH]5214[/ATTACH][ATTACH]5215[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosì grazie gocciola..
in realtà credo che vista anche l'importanza del valore sociale delle norme tributarie queste nn possano essere oggetto di estensione analogica. Però perchè il simone dice il contrario?
mistero...
Commenta
-
Ecco per fissare i concetti fondamentali di statistica una dispensa 2011-2012
Ti segnalo il sito della scuola www.informattiva.com scritto tutto li--
A domani con penale
MichFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggiocom'è formulata la domanda sul simone?
a) sempre
b) mai
c) sempre ad eccezione che in materia penale e tributi a carattere occasionale.
risposta esatta secondo il simone è C; tieni conto che il maggioli non fa proprio nessuna differenza, dice solo che l'interpretazione analogica non è ammessa
Commenta
Commenta