annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
    Segna con una x la risposta per te corretta e vedrai comparire a dx :se ok (verde) o errato (rosso)
    grazie!!!!! ma la "x " dove la metto?priam delle lettere?
    cmq non mi è comparso nulla

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
      grazie!!!!! ma la "x " dove la metto?priam delle lettere?
      cmq non mi è comparso nulla
      a sx delle lettere, colonna B

Commenta

Segna con una x la risposta per te corretta e vedrai comparire a dx :se ok (verde) o errato (rosso)
        ma a me non si accende nulla....colonna b a dx, no??ma bisogna salvare il file??

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
          ma a me non si accende nulla....colonna b a dx, no??ma bisogna salvare il file??

Non c'è bisogno di salvarlo, basta segnare la x e dare invio (o spostarsi dalla cella e compare risposta)
          come vi allego di seguito:
          MATERIA DOMANDA
          Diritto penale 1 Si definiscono circostanze soggettive del reato quelle che riguardano:
          A le qualità personali dell’offeso
          x B i rapporti tra colpevole e offeso OK
          x C la gravità del danno o del pericolo derivante dal reato ERRORE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            le ho fatte già da ieri e le ho inviate nella tua casella di posta. Controllale e se sono corrette le posti sul forum. A presto

come allego i file????????? Ho dei quiz prontiiiiiiiiiii

Commenta

Cerco di mandare dei quizzzzzzzzz
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
                come allego i file????????? Ho dei quiz prontiiiiiiiiiii
                Vai alla "modalità avanzata" che è un bottone come "rispondi", scorri in basso vedrai sezione "gestione allegati" clicca e sfoglia per scegliere file, ti compariranno nella finestra, in basso, poi click su casella "fatto" in basso a destra e nell'anteprima del messaggio vedrai già risposta + allegati, se ok, invii risposta
                Spero di non averti incasinato le idee

Commenta

Vai alla "modalità avanzata" che è un bottone come "rispondi", scorri in basso vedrai sezione "gestione allegati" clicca e sfoglia per scegliere file, ti compariranno nella finestra, in basso, poi click su casella "fatto" in basso a destra e nell'anteprima del messaggio vedrai già risposta + allegati, se ok, invii risposta
                  Spero di non averti incasinato le idee
                  PER MICASAS LAURA, WANA, PASQUALE, EZIO, KAREL, ECC.ECC.

MAN MANO CHE RIPETO DIRITTO TRIBUTARIO COMPONGO DEI QUIZ E LI ALLEGO
                  PER ORA SERVONO SOLO A MEMORIZZARE MEGLIO LA DISCIPLINA, FRA POCO COMINCIAMO A GIOCARE CON LE "e" E CON LE "O".......... E CON I "si potrebbe" e "si dovrebbe"

HO FATTO QUIZ DI WANAMABELL.... I QUIZ CHE USCIRANNO SARANNO DI QUESTA DIFFICOLTA'

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
                    Cerco di mandare dei quizzzzzzzzz
                    Belle domande! Potresti indicare le risposte, Mario? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ecco il link al sole 24 ore
                      Fisco 2012. Adempimenti e Scadenze

ho visto che il sole 24 ore ha fatto varie pubblicazioni sull'argomento:
                      BILANCIO 2011: CONTROLLI E CHECK-LIST - Versione PDF - Libri Fisco - Shopping 24

La Manovra Economica - Versione in pdf - Libri Fisco - Shopping 24

Commenta

Sto operando...
                      X