annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Per pasquale:
    Ti invio stasera ,al piu tardi domani ,scaglioni di quiz risalenti a dicembre 2011 estrapolati da internet
    se potessi inserirli in un questionario mano mano cosi tutti i forumini possono esercitarsi su quiz abbastanza aggiornati almeno finche non avremo materiale di gennaio febbraio 2012...
    Mich
    A disposizione!

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
      per pasquale:
      Ti invio stasera ,al piu tardi domani ,scaglioni di quiz risalenti a dicembre 2011 estrapolati da internet
      se potessi inserirli in un questionario mano mano cosi tutti i forumini possono esercitarsi su quiz abbastanza aggiornati almeno finche non avremo materiale di gennaio febbraio 2012...
      Mich
      materiale inviato!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        capisco,ma perchè 2 volte Christian che dice di essere un funzionario AE ha sbagliato?
        a me sembra voglia fuorviare tutti...
        Ancora con questa storia? tu devi avercela con Christian altrimenti non si spiega.... o ci sei o ci fai. Christian ha postato le notizie in suo possesso IN QUEL DETERMINATO PERIODO, ovvio che se poi le cose cambiano... la realtà non è immutabile, le notizie aggiornate dicono che PROBABILMENTE ci sarà un rinvio, ma non si sa se le date verranno indicate il 27 o meno...

Commenta

Pasquale però se si parla di irpeg in questi quiz siamo al 2002 e non a settembre 2008, o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente Scritto da Giak
            capisco,ma perchè 2 volte Christian che dice di essere un funzionario AE ha sbagliato?
            a me sembra voglia fuorviare tutti...

karel76;616080
            Ancora con questa storia? tu devi avercela con Christian altrimenti non si spiega.... o ci sei o ci fai. Christian ha postato le notizie in suo possesso IN QUEL DETERMINATO PERIODO, ovvio che se poi le cose cambiano... la realtà non è immutabile, le notizie aggiornate dicono che PROBABILMENTE ci sarà un rinvio, ma non si sa se le date verranno indicate il 27 o meno...

L'invidia è la religione dei mediocri.
            Carlos Ruiz Zafón, Il gioco dell'angelo, 2008

grazie Karel per il sostegno, ma, credimi, non ne vale la pena.....

state facendo un ottimo lavoro con i quiz
            ciao a tutti

ps: appena posso vi darò notizie

pps: per milky, che senso ha dare il "like" a giak e a karel contemporaneamente? prendi una posizione e seguila, nel bene e nel male...

Commenta

Originariamente inviato da christian_funzionario_ae Visualizza il messaggio
              l'invidia è la religione dei mediocri.
              carlos ruiz zafón, il gioco dell'angelo, 2008

grazie karel per il sostegno, ma, credimi, non ne vale la pena.....

State facendo un ottimo lavoro con i quiz
              ciao a tutti

ps: Appena posso vi darò notizie

pps: Per milky, che senso ha dare il "like" a giak e a karel contemporaneamente? Prendi una posizione e seguila, nel bene e nel male...
              spiego subito:ç
              non sono d'accordo con giak quanto all'accanimento nei tuoi confronti ma sono d'accordo con lui circa il rinvio ahime me ne sono autoconvinta....

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Pasquale però se si parla di irpeg in questi quiz siamo al 2002 e non a settembre 2008, o mi sbaglio?
                Beh...la data sul materiale inviato da Mikel è fine è sett. 2008. Forse la terminologia non è aggiornata ma non mi sembrano del 2002. Cmq se ci sono domande non più valide serebbe buona cosa se le segnaleste così da eliminarle. Ciao a tutti

Commenta

Vi posto altri quiz di tributario.

Commenta

Pasquale grazie mille per questo nuovo test. Ho appena fatto quello precedente, ma commetto ancora troppi errori .
                    Speriamo di migliorare.
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da lilya Visualizza il messaggio
                      Pasquale grazie mille per questo nuovo test. Ho appena fatto quello precedente, ma commetto ancora troppi errori .
                      Speriamo di migliorare.
                      Ciao
                      e io non mi schiodo dai 9 errori oggi vi saro abbonata...

Commenta

Sto operando...
                      X