Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggioper pasquale:
Ti invio stasera ,al piu tardi domani ,scaglioni di quiz risalenti a dicembre 2011 estrapolati da internet
se potessi inserirli in un questionario mano mano cosi tutti i forumini possono esercitarsi su quiz abbastanza aggiornati almeno finche non avremo materiale di gennaio febbraio 2012...
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiocapisco,ma perchè 2 volte Christian che dice di essere un funzionario AE ha sbagliato?
a me sembra voglia fuorviare tutti...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Giak
capisco,ma perchè 2 volte Christian che dice di essere un funzionario AE ha sbagliato?
a me sembra voglia fuorviare tutti...
karel76;616080
Ancora con questa storia? tu devi avercela con Christian altrimenti non si spiega.... o ci sei o ci fai. Christian ha postato le notizie in suo possesso IN QUEL DETERMINATO PERIODO, ovvio che se poi le cose cambiano... la realtà non è immutabile, le notizie aggiornate dicono che PROBABILMENTE ci sarà un rinvio, ma non si sa se le date verranno indicate il 27 o meno...
L'invidia è la religione dei mediocri.
Carlos Ruiz Zafón, Il gioco dell'angelo, 2008
grazie Karel per il sostegno, ma, credimi, non ne vale la pena.....
state facendo un ottimo lavoro con i quiz
ciao a tutti
ps: appena posso vi darò notizie
pps: per milky, che senso ha dare il "like" a giak e a karel contemporaneamente? prendi una posizione e seguila, nel bene e nel male...
Commenta
-
Originariamente inviato da christian_funzionario_ae Visualizza il messaggiol'invidia è la religione dei mediocri.
carlos ruiz zafón, il gioco dell'angelo, 2008
grazie karel per il sostegno, ma, credimi, non ne vale la pena.....
State facendo un ottimo lavoro con i quiz
ciao a tutti
ps: Appena posso vi darò notizie
pps: Per milky, che senso ha dare il "like" a giak e a karel contemporaneamente? Prendi una posizione e seguila, nel bene e nel male...
non sono d'accordo con giak quanto all'accanimento nei tuoi confronti ma sono d'accordo con lui circa il rinvio ahime me ne sono autoconvinta....
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPasquale però se si parla di irpeg in questi quiz siamo al 2002 e non a settembre 2008, o mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da lilya Visualizza il messaggioPasquale grazie mille per questo nuovo test. Ho appena fatto quello precedente, ma commetto ancora troppi errori .
Speriamo di migliorare.
Ciao
Commenta
Commenta