annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

molto....
    con lo spettro dell'ulteriore rinvio...oltre che dura è anche scomoda...

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
      in realtà non me ne sono mai andato..................ero solo passivo e non attivo!!!!!! nel forum intendo
      de gustibus....

Commenta

con questi rinvii perdiamo anche la voglia.....uffa

io partecipo per la lombardia...ma vengo da sud!!!!!

sono vergine .....
        Io anche vengo da sud (sud est per la precisione!) però partecipo in Toscana........e mi dispiace..... ma non sono vergine!!!!
        PS. colbert mi hai fatto morire dal ridere col tuo messaggio. Ma sei troppo divertente

Commenta

in realtà non me ne sono mai andato..................ero solo passivo e non attivo!!!!!! nel forum intendo
          Ecco un caso esemplare di parassitismo accompagnato da ravvedimento operoso!!!

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
            Ecco un caso esemplare di parassitismo accompagnato da ravvedimento operoso!!!
            ma ha le attenuanti generiche, e in estate era uno dei più attivi....

Commenta

la polemica sul parassitismo la ritengo sterile ed inutile. questa è una piazza, chi vuole parlare parla e chi vuole solo ascoltare ascolta. libertà..........

Commenta

ero attivissimo.......
                potremmo anche organizzare una festa con le ragazze del forum.......
                i parassiti devono solo ascoltare...ahahah

Commenta

grazie pasquà.....ridere serve.....
                  per piangere ci vuole poco ormai....ehehhe

Commenta

la polemica sul parassitismo la ritengo sterile ed inutile. questa è una piazza, chi vuole parlare parla e chi vuole solo ascoltare ascolta. libertà..........
                    la presenza di free-rider non è un buon motivo per non produrre beni pubblici!

Commenta

produrre beni pubblici non è un buon motivo per non tollerare i free-rider....

Commenta

Sto operando...
                      X