annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    cmq anche se non rappresentativo era molto utile, in quanto conteneva molte domande delle materie che si tendono a trascurare, ma che potrebbero risultare decisive.
    grazie mille ezio:d
    i prossimi cmq rispecchieranno le proporzioni...

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
      Esatto. Mentre nella s.s. la responsabilità illimitatata e solidale dei soci è DIRETTA, nella s.n.c. tale responsabilità è SUSSIDIARIA, pertanto i creditori non possono pretendere il pagamento dai singoli soci se non dopo l'escussione del patrimonio della società. Si tratta del c.d. beneficium excussionis che nella s.s., al contrario della s.n.c. è ridotto, in quanto i creditori sono sì liberi di aggredire il patrimonio sociale e i beni personali dei soci ma se optano per questa seconda possibilità, il socio può sempre invitare il creditore ad agire preventivamente sui beni sociali, indicandogli quelli di più immediata e facile convertibilità in denaro.
      E proprio così!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
        Claudia, se inserisci una X a sinistra della risposta che ritiene corretta di apparirà l'esito
        Una volta terminate le 80 domande, al foglio RISULTATI troverai diverse informazioni utili
        ops...trovata la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da dodina Visualizza il messaggio
          Scusa ma quali sono le risposte esatte del test???
          quelle che diventano verdi

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ok i prossimi saranno cosi..
            INVITO CHI NON L'HA ANCORA FATTO A PREDISPORRE UN QUESTIONARIO
            SE L'HO PREDISPOSTO IO IN MEZZA GIORNATA CE LA POSSONO FARE TUTTI!!!!!!!!!!
            Ragazzi, se volete io ho le simulazioni che facemmo con i ragazzi del gruppo 2009 con relative soluzioni ... saranno più di una decina, 4 o 5 sono validi ... se volete ci organizziamo per passarveli

Commenta

Originariamente inviato da EvaKant71 Visualizza il messaggio
              scusate..ma dove sono le risposte corrette al test..o meglio: come faccio a vedere se le risposte che dò sono giuste? dove le inserisco?
              Bisogna rispondere inserendo una X nello spazio che si trova alla sinistra della domanda che si ritiene corretta.

Apparirà quindi la risposta "OK" o "ERRORE" alla destra della relativa risposta. Una volta concluso il questionario, si clicca su RISULTATI (a piè pagina) per conoscere il punteggio ottenuto ed altre info ultili, come il n. di errori commessi in ogni materia.

Commenta

Per Laura: ho appena simulato un questionario con il sotware SIMONE
                Il sistema ha azzerato tutte le statistiche si ricomincia ex novo!!!!!!!!!!!
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Per Laura: ho appena simulato un questionario con il sotware SIMONE
                  Il sistema ha azzerato tutte le statistiche si ricomincia ex novo!!!!!!!!!!!
                  Mich
                  acci.... questo è davvero un peccato
                  Grazie Mic per l'info... temevo fosse così..

Commenta

elenco degli enti dotati di personalità giuridica tratto da wikipedia:
                    Nell'ordinamento italiano il codice civile, nel Libro I, Titolo II, Capo I, contempla le persone giuridiche, pubbliche (art. 11) e private (art. 12 e 13). La disciplina delle persone giuridiche private è contenuta nello stesso codice, mentre quella delle persone giuridiche pubbliche è sparsa in una pluralità di leggi, riferite a determinate categorie (ad esempio, gli enti locali) o a singoli enti.
                    Sono persone giuridiche private:
                    • le associazioni riconosciute;
                    • le fondazioni;
                    • le società per azioni;
                    • le società a responsabilità limitata;
                    • le società in accomandita per azioni;
                    • le società cooperative a responsabilità limitata.

Sono invece persone giuridiche di diritto pubblico:
                    • lo Stato;
                    • le regioni, le città metropolitane, le province ed i comuni, nonché gli altri enti territoriali locali (comunità montane, comunità isolane, unioni di comuni e consorzi fra enti territoriali);
                    • gli altri enti pubblici, nazionali e locali; si tratta di una categoria molto vasta ed eterogenea nella quale rientrano, a titolo di esempio, gli enti previdenziali, le università, le camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, le aziende sanitarie locali, gli ordini professionali ecc.

Commenta

Ma non mi diventano verdi!!!...non riesco neanche ad inserire la x...come devo fare???

Commenta

Sto operando...
                      X