annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a questo punto proporrei di preparare le domande, poi se per paolino è possibile, potremmo inviargliele così da trasformarle in test prova esami ...
    che ne dite?

Commenta

Buongiorno a tutti,

sono a disposizione per la creazione di nuovi test

Commenta

Grazie Micasas per il nuovo test (ottimo modo di esercitarsi visto il livello di difficoltà). Purtroppo non riesco ad attivare la modalità di correzione automatica..e quindi non so le risposte esatte..Qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,

Ciao Paolino, scusa potresti darmi la tua mail. Quanto prima vedrò di inviarti le mie domande.... Grazie

P.s. ma per te va bene se ti invio solo 10 domande della stessa materia?

Commenta

Claudia, se inserisci una X a sinistra della risposta che ritiene corretta di apparirà l'esito
            Una volta terminate le 80 domande, al foglio RISULTATI troverai diverse informazioni utili

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
              Ciao Paolino, scusa potresti darmi la tua mail. Quanto prima vedrò di inviarti le mie domande.... Grazie

P.s. ma per te va bene se ti invio solo 10 domande della stessa materia?
              Ciao! La mia email è materiale.sicuro@gmail.com

Puoi inviare quante domande vuoi, quando saranno disponibili le 80 domande facsimile prova verrà creato il test

Commenta

ieri ti ho inviato una mail con le domande ...
                ti chiedo scusa per il formato .... maccheronico ...
                se non ti è arrivata la rimando ...
                grazie !

Buongiorno a tutti,

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  magari lo organizzo io (ovviamente gratis) un bel corso per tutti i "milanesi"
                  Devo solo dirmi quando e dove, Io sarò presente!!!
                  Christian sarebbe davvero un piacere...

Commenta

Claudia, se inserisci una X a sinistra della risposta che ritiene corretta di apparirà l'esito
                    Una volta terminate le 80 domande, al foglio RISULTATI troverai diverse informazioni utili
                    Grazie Paolino!! Disponibile come sempre

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Anche a me funziona!!!!!!!!!!!!!!
                      Meno male.....
                      Tutto risolto ..bene
                      mich
                      Anche io ho avuto problemi ieri con il software perchè era in fase di aggiornamento, ho disinstallato e reinstallato quello nuovo e ha funzionato... Do il numero della Simone per chi avesse ancora problemi: tel. 081.8043920.
                      L'unica cosa che non sono riuscita a verificare perchè non ho ancora fatto simulazioni, è se ha mantenuto le statistiche con i quiz già affrontati e gli errori... Giovanni e Mic voi sapete dirmelo? Sono in ufficio e non posso verificare

@Mic e Paolino: grazie per i test e complimenti per le domande, adesso che sono un po' tranquilla mi cimento sull'ultimo

Commenta

Sto operando...
                      X