a questo punto proporrei di preparare le domande, poi se per paolino è possibile, potremmo inviargliele così da trasformarle in test prova esami ...
che ne dite?
Grazie Micasas per il nuovo test (ottimo modo di esercitarsi visto il livello di difficoltà). Purtroppo non riesco ad attivare la modalità di correzione automatica..e quindi non so le risposte esatte..Qualcuno può aiutarmi?
Claudia, se inserisci una X a sinistra della risposta che ritiene corretta di apparirà l'esito
Una volta terminate le 80 domande, al foglio RISULTATI troverai diverse informazioni utili
Claudia, se inserisci una X a sinistra della risposta che ritiene corretta di apparirà l'esito
Una volta terminate le 80 domande, al foglio RISULTATI troverai diverse informazioni utili
Anche a me funziona!!!!!!!!!!!!!!
Meno male.....
Tutto risolto ..bene
mich
Anche io ho avuto problemi ieri con il software perchè era in fase di aggiornamento, ho disinstallato e reinstallato quello nuovo e ha funzionato... Do il numero della Simone per chi avesse ancora problemi: tel. 081.8043920.
L'unica cosa che non sono riuscita a verificare perchè non ho ancora fatto simulazioni, è se ha mantenuto le statistiche con i quiz già affrontati e gli errori... Giovanni e Mic voi sapete dirmelo? Sono in ufficio e non posso verificare
@Mic e Paolino: grazie per i test e complimenti per le domande, adesso che sono un po' tranquilla mi cimento sull'ultimo
Commenta