annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
    ragazzi mi dice che il software è scaduto!
    Giovanni
    ho chiamato l'assistenza tecnica Simone...appena mi richiamano ti faccio sapere!!!!!!!!
    Mich

Commenta

ho chiamato anch'io. l'assistente mi ha fatto disinstallare il software e poi mi ha detto di installare software+aggiornamento ma nn funziona.

Commenta

ho chiamato anch'io. l'assistente mi ha fatto disinstallare il software e poi mi ha detto di installare software+aggiornamento ma nn funziona.
        Richiamaaaaaa
        ora provo io
        mannaggia...

Commenta

ora funziona. l'ho disinstallato di nuovo, ho buttato anche l'icona. poi ho installato software+aggiornamento.

Commenta

Anche a me funziona!!!!!!!!!!!!!!
            Meno male.....
            Tutto risolto ..bene
            mich

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi mi sono appena iscritta!

Commenta

Originariamente inviato da patrizia25 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti ragazzi mi sono appena iscritta!
                Ciao Patrizia, se vuoi migliorare la tua preparazione in vista del concorso questo è il posto giusto!!! puoi trovare dispense, quiz e consigli utili!

Commenta

avete letto ?

una delle cause del rinvio, oltre alle difficoltà logistiche, può essere questa:

http://www.inail.it/Portale/appmanag...o541498165.jsp

"L`Agenzia delle Entrate il 23 novembre ha assegnato l`appalto in via definitiva alla Praxi, dopo aver chiesto alla stessa società motivazione di un`offerta apparentemente anomala, molto al di sotto dei 750 mila euro di base d`asta. Motivazione che deve essere stata convincente per l`ufficio Gare dell`Agenzia, e per il responsabile del procedimento, Santi Marino, che firma il provvedimento.
                  Ma che non ha convinto la Cnipec, seconda nella graduatoria finale, che sta preparando il ricorso al Tar. Intanto la pubblicazione dei diari delle prove d`esame per i 110 mila candidati è stata rinviata al 27 gennaio 2012, quando dalla pubblicazione del bando in Gazzetta, avvenuta il 5 luglio scorso, saranno passati oltre sei mesi. Tempi lunghi, legati anche alla scelta dell`Agenzia di raccogliere le candidature tramite raccomandata, oltre che per posta elettronica certificata. Cambia lo scenario, ma i protagonisti restano gli stessi".

Commenta

buongiorno a tutti! un saluto veloce per ringraziare micasas e paolino per il 4 test! bravi entrambi, io non molto visto gli errori!

Scappo, quest'anno è iniziato all'insegna dei casini e impegni!

Commenta

d'accordo. anche 10 ciascuno andrebbero bene.

Ciao a tutti. Anch'io sono d'accordo nel preparare anche poche domande ciascuno. Infatti proprio ieri ho buttato giù 4 domande di amministrativo (ne posso fare poche al giorno, perchè oltre allo studio ho anche famiglia), ma tra oggi e domani vedo di arrivare almeno a 10 e poi ve le posto. Faccio del mio meglio per dare anch'io un piccolo contributo. Intanto buon studio a tutti..... Moni

Commenta

Sto operando...
                      X