Michy grazie mille per il tuo quiz! Con le belve a nanna, sbiaccata sul divano, pc in bilico ho totalizzato 69 risposte esatte, non male.... Al solito la maggior parte degli errori sono su statistica () e su scienza delle finanze...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Questo fine settimana cercherò di dare il mio contributo per la creazione di una decina di domande.
Si potrebbe creare un unico questionario, magari ciascuno di noi potrebbe dedicarsi alle materie in cui si sente maggiormente ferrato, in modo tale da coprirle tutte.
Purtroppo non riesco a fare di più perchè il tempo che ho a disposizione per studiare dopo il lavoro è davvero poco
Commenta
-
Ecco la email...
Riceve questa email perchè ha scaricato uno dei nostri software per la preparazione ai concorsi all'Agenzia delle Entrate.
Scarichi l'aggiornamento ai software che ha scaricato alle pagine:
313/3 Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Quesiti per la prova tecnico professionale
aggiornamento del 2 gennaio 2012: Casa Editrice: Edizioni Simone
313 - 220 Assistenti Agenzia delle Entrate
313/6 Agenzia Entrate - 855 Funzionari - La prova attitudinale
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioSe cerchi banche dati di quiz, puoi trovarne diverse su un ottimo sito che è qui quiz (tutto attaccato).
BUON ANNO A TUTTI!!!
Ringrazio Micasas per la nuova simulazione e paolino per la collaborazione informatica.
Invito tutti i forumini, soprattutto i più accidiosi, a darsi una bella scrollata e ad iniziare questo nuovo e temutissimo 2012 con maggiore spirito di iniziatativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiocomplimenti a Paolino per aver predisposto il test e a chi gli fornisce le domande. Anche se nell'ultimo questionario il punteggio non veniva calcolato correttamente.
Io credo che un contributo di tutti sia fondamentale per avere dei questionari utili a prepararsi alla prima prova, per questo chiedo a chi posso inviare delle domande e se ne devo predisporre per forza 80. Per me sarebbe meglio se ognuno ne preparasse 3 o quattro al giorno che poi verranno unite a gruppi di 80. Fatemi sapere
d'accordo. anche 10 ciascuno andrebbero bene.
Commenta
Commenta