annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beato chi un posto di lacoro ce l'ha gia io ho quasi 34 anni e sono ancora disoccupata e non ho alternative tanto meno nel privato,,,
    Aspettero rinvio dopo rinvio di poter sostenere la 1 prova....

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
      Vorrei chiedere se, oltre ad esercitarvi sui quiz, o per meglio dire, per esercitarsi al meglio sui quiz avete a disposizione i testi normativi e i codici + aggiornati. Non so se sia un falso problema quello degli aggiornamenti però potrebbe riguardare una parte dei quiz e sarebbe un peccato scivolare su una buccia di banana... Grazie.
      Scusate se insisto ma c'è chi si fa prendere dal panico sulle date e sui rinvii, io invece sulle risposte ai quiz che potrebbero essere (in parte, non per tutti) condizionate da aggiornamenti normativi recenti... dico bene o mi stresso a torto su questo?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
        Christian ti ha dato un altro saggio consiglio su come gestire l'incertezza delle date. Tu preparati come se dovessi fare la prima prova a metà febbraio, poi se guadagni del tempo in più, tanto meglio.
        Credimi, è già tanto per noi che siamo dentro, riuscire a reperire queste novità e comunicarvele anzitempo, in via del tutto ufficiosa (per non dire quasi ufficiale, date le fonti....). E sono sicurissma della bontà e della serietà delle informazioni che fornisce Christian, anzi a volte mi batte pure sul tempo...
        per pura coincidenza

e visto che anche io partecipo al concorso, sono il primo interessato ad avere e dare notizie sicure (visto che da questo concorso dipendono scelte importanti anche per me)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Mah,l'ultimo anno è stato anomalo soprattutto in materia fiscale e tributaria,hanno cambiato quello che di solito si cambiava in 10 anni
          A me pare che le cose cambino ogni giorno/settimana/mese.... introducono/eliminano/modificano regimi fiscali, strumenti di lotta all'evasione (vedi elenco clienti fornitori, redditometro, serpico), aliquote (ires, ora iva) e così via... Forse il governo Monti è veramente deciso a combattere l'evasione, serpico è uno strumento senza precedenti, così pure il limite ai contanti a 1000 euro (durante il governo berlusconi era a 25.000 e a 12.500, roba da pazzi)... io mi chiedo però... se fanno sul serio, avranno bisogno anche di incrementare gli operatori/funzionari

Commenta

bravo Christian...... ben detto!

Commenta

bravo Christian...... ben detto!
              Tu e Cri lavorate gia e da un po....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Quello che mi provoca tensione e scoramento è stato che Cri anzitempo ha confermato quasi per certo il 17 febbraio e mi sono illusa!!!!!!!!!

cara miky io ho dato il 17.2 come data PROBABILE, ma siamo sotto un cielo e si devono mettere in conto anche gli imprevisti...
                sono sempre stato molto cauto nel dare notizie...cerca di ricordare le mie parole e vedrai che non era mia intenzione illudere nessuno....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Tu e Cri lavorate gia e da un po....

Miki animo!io ne ho 30 e lavoro a spizzichi e bocconi.La gran parte delle persone della mia età che conosco sono della stessa situazione.Cristian e coolice per avere il posto fisso hanno dovuto vincere una selezione che premiava solo il 5%delle persone,20 anni fa prendevano il 50%.....alla fine non credo sia colpa nostra siamo stati sfortunati a non nascere prima

Commenta

Rinvio date

Ma perche' create degli inutili allarmismi, in quanto al numero dei partecipanti anche negli anni precedenti, anno 2009, eravamo una marea di candidati nella sola lombardia 25 mila!!!!! ci siamo presentati meno di un terzo e vi dico che la prima prova si e' passata con sole 56 risposte esatte e 24 errate e i quiz presuppongono una media conoscenza non di piu' quindi ragazzi su con lo studio e non ci facciamo impaurire da gente che si diverte mettendo agitazione!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti e.....BUON ANNO!
                      Rinvio data prima prova confermato per questioni organizzative.
                      Purtroppo non hanno saputo dirmi a quando è stata rinviata. Ovviamente appena so, vi informo.
                      ciao, solo per curiosità, ma hai telefonato la notte di capodanno per avere questa informazione?

fino a ieri ci hai fatto festeggiare tranquilli, mannaggia a te (con affetto, per una collega)

Commenta

Sto operando...
                      X