Originariamente inviato da free73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioho rifatto il test del buon paolino. è andata meglio, 59 esatte e 21 errate.
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioNel precedente concorso ae, nel Lazio (regione in cui il punteggio minimo è il più alto d'Italia) si passava con 26,746 e si concorreva per 90 posti contro i 100 dell'attuale concorso. Non è assolutamente detto che solo perchè in sede d'esame l'ansia è maggiore, si sbagli automaticamente di più. Quando si è a casa non c'è tensione ed anche il grado di attenzione è più basso, ergo è più facile commettere errori di distrazione. Parlo per esperienza vissuta: in sede d'esame ho sempre migliorato le mie performance rispetto alle simulazioni casalinghe, sebbene di poco. Quindi bando al pessimismo e alle ipocrisie: 27 è un ottimo punteggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioio infatti commetto molti errori di distrazione proprio perchè mi sento più tranquillo a casa. speriamo che in sede d'esame l'ansia non giochi brutti scherzi
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioho rifatto il test del buon paolino. è andata meglio, 59 esatte e 21 errate.
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mich
Commenta
-
Tante grazie a Paolino per il suo utilissimo test !!
Il mio risultato è 26,38 con 53 risposte esatte, ma ben 20 errate.
Spero vivamente di migliorare ancora, considerando che ho studiato solo i primi 2 capitoli di contabilità.
Un vivo ringraziamento a tutti i partecipanti a questo forum, che elargiscono spunti e approfondimenti preziosi.
Commenta
-
Ragazzi
scusate l'o.t.
stasera c'é il concerto della Pausini a Mi..peccato non poterci andare...
ragion per cui vi auguro buona serata con questa canzone della mitica LAURAAAA
Incancellabile - YouTube
Mich
Commenta
Commenta