annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmmmh... nessuno è interessato a quanto vedo......

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
      mmmmmh... nessuno è interessato a quanto vedo......
      Forse perchè dovresti specificare "la tua promessa"!! io non me la ricordo, sai con tutti i panettoni e spumanti a me è sfuggito proprio....x cui, se puoi/vuoi, aggiornami!!!

Commenta

Paolino,
        stiamo aspettando la tua promessa.

Commenta

Salve a tutti

Commenta

Ragazzi,
            mi è arrivata una email automaticA ove si diceva che quelli della SIMONE hanno modificato le date del corso di preparazione alla prova tecnico professionale
            Ho controllato per voi :ultima data é il 20 febbraio
            Qualcosa mi dice che la 1 prova sarà a fine febbraio...
            Ex ante loro mi avevano detto fine marzo....e cosi era regolato pure il corso di preparazione
            Meglio cosi per me....
            Mich

Commenta

In esclusiva per voi e dopo un bel lavoro in excel, ho eleborato e vi regalo, un bel questionario di 80 domande con autovalutazione immediata.

Per rispondere alle domande inserite una "x" alla sinistra della risposta che ritenete corretta.

Nel foglio "RISULTATO", potrete (vi consiglio a fine prova) visualizzare il voto. Ho impostato i parametri secondo il concorso 2009. Si possono modificare i campi evidenziati in "oro" a vostro piacimento.

Buona prova a tutti

File allegati

Commenta

Originariamente inviato da paolino Visualizza il messaggio
                in esclusiva per voi e dopo un bel lavoro in excel, ho eleborato e vi regalo, un bel questionario di 80 domande con autovalutazione immediata.

Per rispondere alle domande inserite una "x" alla sinistra della risposta che ritenete corretta.

Nel foglio "risultato", potrete (vi consiglio a fine prova) visualizzare il voto. Ho impostato i parametri secondo il concorso 2009. Si possono modificare i campi evidenziati in "oro" a vostro piacimento.

Buona prova a tutti

sei un genio
                grazie di cuore
                mich

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                  In esclusiva per voi e dopo un bel lavoro in excel, ho eleborato e vi regalo, un bel questionario di 80 domande con autovalutazione immediata.

Nel foglio "RISULTATO", potrete (vi consiglio a fine prova) visualizzare il voto. Ho impostato i parametri secondo il concorso 2009. Si possono modificare i campi evidenziati in "oro" a vostro piacimento.

Buona prova a tutti

grazie, sei un grande

Commenta

Originariamente inviato da Marcello78 Visualizza il messaggio
                    Moooolto cattivi...anche considerando che, in questo caso, ciò che trae in inganno è che non ci sono gli ammontari delle operazioni distinte in imponibili ed esenti, ma un'unica percentuale e, per di più, viene indicata già l'IVA calcolata su tali operazioni.

Domandina bastarda direi....
                    Questa domanda mi pare fosse uscita in un concorso precedente agli ultimi 2..potrebbero ricapitarne altre di questo tipo! Magari sui contribuenti minimi (che non applicano l'iva, quindi non hanno nè iva a credito nè iva a debito, ossia l'iva a debito è indetraibile e diventa costo, e quando emettono fatture/parcelle non è addebitata l'iva, quindi non hanno iva a credito)

Commenta

io non ho parole..siete veramente eccezionali...mi dispiace molto non poter partecipare attivamente al forum...lavoro full time e ho un pargoletto a casa che mi assorbe praticamente il resto della giornata... quei 2 o 3 minuti al giorno li dedico a studiare...NON CE LA FARO' MAI.. per fortuna ci siete voi che ogni volta mi aiutate ad approfondire... vi ringrazio veramente tutti!!! e spero di poter ricambiare... non so quando ma prima o poi vi mando qualcosa...

Commenta

Sto operando...
                      X