assolutamente!!..non stiamo parlando di un concorso al comune (per fortuna....)..slittare di qualche settimana non puo' che farmi preparare meglio....io da luglio non ho affatto rallentato il ritmo, ma ho approfondito gli argomenti..e questo fino al 27/01...poi vedremo..ma non rallentero' mai, caso mai ricomincio il programma fino alla data...tutte le mie amiche che ora sn dentro nei vari ministeri...hanno tutte studiato così ed hanno ottenuto quel che volevano...non si passa senza studiare o studiando poco..forse è piu' probabile il contrario..la fortuna ha la sua parte!!! ma chi studia non ha rimorsi ne rimpianti...
approvo al 100%
ti voglio vicino a me per farmi copiare le risposte
avviso ai "nuovi" che hanno lasciato la mail sul forum: CONTROLLATE LA POSTA!
oggi è il mio primo giorno di vacanza, lasciatemi recuperare qualche neurone e poi mi metto a fare quiz nuovi (mai vista tanta bramosia per questi quiz...i miei complimenti)
Buona serata a tutti
ah, dimenticavo, sono arrivato a ROMA!!! mamma mia che TRAFFICOOOOOO
Ragazzi ho reperito su pc solo la prova con soluzioni 2009
Quelle degli altri anni si possono reperire dal Forum nell'apposita sezione prima prova dell'anno 2009
Nei prox gg le scovo e le posto
Mich
Carissimi Forumini...
tra poco spengo pc ... in queste feste mi collegherò da casa... dal 26 in poi ormai... meritate ferie... e pancia mia fatti capanna!!!
Auguro a tutti i Forumini un Felice Natale da trascorrere con le Persone che Amate e un 2012 strepitoso... che realizzi almeno 1 dei nostri desideri...
Grazie mille!!BUon Natale a tutti... io starò ancora a ciucare...purtroppo l'esame di avv mi ha fatto saltare una settimana di studio e sn in cattive acque...ciao
Commenta