annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Chiara ma la risposta è tra il 4 e il 7 per mille, che c'entra il 5?
    Hai ragggggggggioneeeeeeeeeee!!!
    Mi ero sconfusa con le risposte di MIKY!!!!!
    Allora ZERO ERRORI.....fortuna del principiante.....e come direbbe un mio amico: "alla faccia del membro di segugio!!"

Ciao a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Andrea è giusto come dici tu, ma la risposta giusta alla domanda n. 5 è proprio la stessa definizione riportata nel tuir in merito ai redditi di lavoro dipendente.
      Io credo che sia un classico caso in cui il Tuir rinneghi quanto precedentemente affermato. L'art. 49, a cui tu giustamente fai riferimento, afferma che "sono redditi di lavoro dipendente le pensioni di ogni genere", ma noi sappiamo che non tutte le pensioni sono imponibili.
      Comunque non credo che l'Agenzia si avventuri a porre una domanda del genere nello stesso modo nel quiz, proprio perché potrebbe portare a una valanga di ricorsi.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        comunque è vero che da 3 anni ci stai massacrando di pubblicità di corsi a pagamento... senza offesa eh!
        Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        futuri funzionari dell'ae..? recessione permanente io penso..

mi sa che il penale l'hai un pò trascurato..vatte a rivedè un po i presupposti del reatone di cui sopra..
        tante belle cosee
        Ho come l'impressione che a volte si esageri sia nei commenti che nei consigli ironici! Fomentare sospetti (secondo il mio modesto parere) inverosimili o addirittura utilizzare frasi come "ci stai massacrando" mi sembra alquanto fuoriluogo!!! Se qualcuno non è interessato ad un certo messaggio può sempre ignorarlo...anche perchè ognuno è libero di esprimere una qualsiasi opinione ma sempre con rispetto! Con questo nn voglio assolutamente fomentare alcuna polemica che mi vedrebbe cmq indifferente...era più che altro un mio auspicio per il futuro!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Chi intende usufruire del materiale del corso se lo paga come ho fatto io
          Non intendo beneficiare i frequentatori del Forum che offendono gratuitamente
          Mich

Peccato!

Si potrebbe pensare ad un gruppo d'acquisto no?

Commenta

Originariamente inviato da Marcello78 Visualizza il messaggio
            Peccato!

Ragazzi avete ragione
            per me non c'é nessun problema nel condividere il materiale con la mailing list
            Solo che mi lasciano spiazzata questi attacchi gratuiti di cattiveria da parte di alcune persone su un Forum pubblico...boh...
            Cmq buona serata
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Marcello78 Visualizza il messaggio
              Peccato!

Se si facesse se ne potrebbe parlare cmq è un peccato...ma come biasimarla?!

Commenta

giorni

[non dovrebbero essere 20 giorni dalla data di pubblicazione dei calendari?

Commenta

Ragazzi avete ragione
                  Solo che mi lasciano spiazzata questi attacchi gratuiti di cattiveria da parte di alcune persone su un Forum pubblico...boh...
                  Cmq buona serata
                  Mich
                  Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                  Se si facesse se ne potrebbe parlare cmq è un peccato...ma come biasimarla?!

Ma lasciali perdere...siamo tutti bravi a sfogare le nostre frustrazioni ben nascosti dietro lo schermo di un pc...

Cmq, se qualcuno aderisce all'iniziativa del gruppo d'acquisto, io ci sto.

Che facciamo, raccogliamo le adesioni...io sono disponibile a raccoglierle tramite mailing list.

Ah ovviamente, le condizioni le decidi tu Mich.

Buona serata a tutti!

Commenta

Ragazzi avete ragione
                    Cmq buona serata
                    Mich
                    Ma lascialo perdere, più di una volta è intervenuto sul forum con idiozie varie, poveretto è l'unico passatempo che ha!
                    E poi secondo me lui è solo invidioso perchè vede gente che si prepara con impegno, mentre forse lui non è capace!!!

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                      La domanda è riferita all'Ires e la risposta che riporti è corretta (comunque la trovi nel tuir).
                      Il dpr 633/72 invece è riferito all'IVA e le prestazioni di servizi si considerano esigibili/fatturabili al momento del pagamento del corrispettivo.
                      Grazie dell'aiuto!!!! ^-^

Commenta

Sto operando...
                      X