annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
    dico la mia...
    Per me non è nessuna delle 3..o meglio sarebbe stata la b se l'art38 dpr 600/73 non sarebbe stato modificato dal d.l 78 2010...
    QUESTA SAREBBE STATA LA RISPOSTA MIGLIORE SE FOSSE STATO MODIFICATO L'ITALIANO
    scusatemi, non appartengo alla Accademia della Crusca, ma meglio farsi correggere qui che dal dirigente di commissione d'esame

Commenta

Carissimi tutti...visto il grande impegno che avete dimostrato oggi, avendo dimostrato forza di volontà e resistenza (sono le 21) vi posto le domande ORIGINALI DI STATISTICA, con relative risposte (scusate ma non ho il tempo di separarle in file con o senza risposta in quanto domani mi aspetta un'altra giornata campale e devo chiudere)...

BRAVI TUTTI....

buonanotte

ps: per correttezza vi dico che le domande sono di una nostra carissima collega che è troppo occupata per partecipare al forum, ma che non smentisce mai la sua generosità (cosi non mi accaparro un merito non mio)

Statistica_21_11_11_My.doc

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        QUESTA SAREBBE STATA LA RISPOSTA MIGLIORE SE FOSSE STATO MODIFICATO L'ITALIANO
        scusatemi, non appartengo alla Accademia della Crusca, ma meglio farsi correggere qui che dal dirigente di commissione d'esame

Cmq grazie per avere corretto l'italiano....ma a volte gli errori sn dovuti alla fretta..e cn due bambini che piangono a volte mi risulta difficile anche trovare il tempo per scrivere.

Commenta

dove è possibile trovare le novità in materia tributaria da settembre ad oggi?

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
            [ATTACH]4965[/ATTACH]
            Pardon per l'attesa....spero di aver allegato bene il file
            Scusa ma non riesco a scaricarlo. Mi dice percorso file non valido. Come hai chiamato il file? Così lo cerco nella prima pagina del thread, tra gli allegati. Grazie

Commenta

Grazie per Statistica!!!!!
              (anche se il file è scaricabile gratuitamente da un sito internet!!!ed è stato opportunamente rivisitato tagliando le domande piu ostiche!!!)

Buona giornata a tutti...

Chiara

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
                Scusa ma non riesco a scaricarlo. Mi dice percorso file non valido. Come hai chiamato il file? Così lo cerco nella prima pagina del thread, tra gli allegati. Grazie
                Non c'è più! Come da suggerimenti vari puoi registrarti al sito della maggioli e farli gratuitamente!!!!

Commenta

marelunacg
                  rosita83
                  MANA' MANA'
                  suomichichi
                  marjk
                  mmddbb

mandatemi una mail per avere il file:

christianfunzionarioae@gmail.com

Invierò inoltre il file ai colleghi "senior" che conosciamo bene.

Per chi ha solo "osservato".... sarà per la prossima volta

MA TU SEI SENIOR...le avrai per diritto acquisito
                  Meno male che in alcuni casi l' "anzianità" ha qualche valore!hahahah grazie cmq!

Commenta

il tuo impegno è indiscutibile e pertanto riceverai le domande...
                    Grazie!!

Commenta

ma VOI i contratti bancari li fate???

Commenta

Sto operando...
                      X