annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande 29) e 30) elencate da christian ( post precedenti)
    La risposta relativa alla domanda sulla cambiale e al momento in cui deve avere i requisiti di validità è " il momento di emissione del titolo".
    La risposta relativa alla domanda sull'assegno bancario in bianco invece é l'assegno è nullo.

Postate ancora domande.

Commenta

Ecco le risposte....
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
        @ organizzazione aziendale: ho trovato un testo del 2010 in facoltà ma sn piu' di 500 pp....conviene?? forse come lettura della buona notte, se ci rimangono le forze..nn saprei!!! forse è un po' troppo!!!

Ciao,

io organizzazione aziendale la sto studiando dal manualone Simone (circa 80 pp.). Ho cercato tra queste pagine i quiz delle prove 2008 e 2009...il testo non è completo, per questo credo di integrarlo con i quiz. A tal proposito ho trovato su internet una batteria di circa 2000 quiz pubblicati per il concorso INPS informatici del 2009.

Trattandosi di 4 domande credo possa bastare questo materiale.

Chiara[ATTACH]4966[/ATTACH]
        [/QUOTE]

Ciao, ma in questo file di 2000 domande che altre materie ci sono oltre a organizzazione aziendale?

Commenta

scusate, QUANDO più o meno orientativamente si dovrebbe tenere la prima prova del concorso ........grazie

Commenta

Ragazzi,creiamo un file con tutte le domande di civile e commerciale postate dall'apertura del forum fin'ora cone le relative risposte?? qualcuno mi aiuta???a stasera ...

Commenta

L'ufficio impositore può determinare induttivamente il reddito o il maggior reddito in relazione ad elementi indicativi di capacità contributiva:
              A Quando il reddito non risulta certo

B Quando il reddito non risulta congruo per due o più periodi di imposta

C Quando il reddito non risulta congruo per uno o più periodi di imposta
              La risposta è errata. La risposta esatta è B

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                L'ufficio impositore può determinare induttivamente il reddito o il maggior reddito in relazione ad elementi indicativi di capacità contributiva:
                A Quando il reddito non risulta certo

B Quando il reddito non risulta congruo per due o più periodi di imposta

C Quando il reddito non risulta congruo per uno o più periodi di imposta
                La risposta è errata. La risposta esatta è B
                Rol ti sbagli, è giusta la C, ti giro la circolare dell'AE.
                Ld-317-file-circolare_1507_studi_di_settore.pdf

Commenta

nessuno aggiunge altro a quanto scritto da Laura io ce la devo fare?

mi hai girato la circolare di uno studio non dell'A.E.

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
                    Rol ti sbagli, è giusta la C, ti giro la circolare dell'AE.
                    L[ATTACH]4968[/ATTACH]

Infatti la b si riferisce all'accertamento sintetico art.38 dpr 600/73...modificato dal d.l. 78/2010 la quale ha abragoto la verifica della sussistenza di detta condizione: per almeno due periodi di imposta. Infatti l'ufficio può procedere all'accertamento sintetico quando sulla base di determinati elementi, il reddito complessivo eccede di almeno un quinto quello dichiarato(prima era un quarto).

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      ciao,
                      ho controllato da quando ho inziato a frequentare il forum, da pag 540 e non ho trovato traccia delle domande di cui parli.
                      Unico dubbio è: si possono postare domande tratte da un libro?
                      forse dovresti/potresti anonimizzarle in un file word ed inviarle un po' alla volta (50-60) per dar modo a tutti di "studiarle".....
                      ma è solo un consiglio
                      grazie per la gentile "donazione"
                      ciao

Chiedo scusa per l'off topic e soprattutto x il mio essere maldestro nel postare una domanda a christian... ma volevo sapere, se possibile, a quanto ammonta uno stipendio di un funzionario ae ... grazie e chiedo venia per il caos arrecato a tutti e al forum

Commenta

Sto operando...
                      X