annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Cristian, potresti inviarla anche a me la mail con la data presunta? la mia mail è blackjack700@libero.it
    thanks...

Commenta

Buongiorno a tutti i forumer! E' il mio primo post ma vi seguo da parecchio tempo ormai.
      Come tutti voi, sono in trepidante attesa!

@ Cristian

Potresti inviare la presunta data via mail anche a me?
      fr.nutrizio@gmail.com

Grazie mille

Commenta

Anche a me la mail, per favore! princesin@hotmail.it Grazie mille

Commenta

Ciao CHRIS....
          confermo anche io che queste domande non le abbiamo fatte....il file a fine giornata è graditissimo!!!

PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO SAPERE LA BENEDETTA DATA......andate indietro di qualche post...è stata scritta!!!!

Buono studio a tutti.

Chiara

Commenta

per COOLICECUBE: Scusa ma dato che sei vicino la "FONTE" come dici tu... ci sapresti dire con certezza se si conosce la società che gestirà il concorso? grz
            Ultima modifica di antonio1982; 21-11-2011, 12:34.

Commenta

Sono nuovo del forum è leggendo un paio di post si parla del 17 febbraio 2012 come data per la prima prova!!!
              Mi confermate che è validà per tutte le regioni???
              Conoscete la sede dove verrà fatta la prova per la regione sicilia???
              Grazie di tutte le sicure e pronte rispote!!
              Cmq x l'inserimento nella mail list
              fedcos82@libero.it
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da frixs Visualizza il messaggio
                Sono nuovo del forum è leggendo un paio di post si parla del 17 febbraio 2012 come data per la prima prova!!!
                Mi confermate che è validà per tutte le regioni???
                Conoscete la sede dove verrà fatta la prova per la regione sicilia???
                Grazie di tutte le sicure e pronte rispote!!
                Cmq x l'inserimento nella mail list
                fedcos82@libero.it
                Grazie

è valida x tutte le regioni. il luogo si saprà il 27/1 x qualsiasi regione.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                  è valida x tutte le regioni. il luogo si saprà il 27/1 x qualsiasi regione.
                  Grazie tante della velocissima risposta, si sa per caso anche la società che gestisce il concorso???? é una società unica o ogni regione si sceglie la sua????

Commenta

Originariamente inviato da frixs Visualizza il messaggio
                    Grazie tante della velocissima risposta, si sa per caso anche la società che gestisce il concorso???? é una società unica o ogni regione si sceglie la sua????

non credo. qui forse meglio chiedere a Christian.

Commenta

mi dite, invece, come credete poi di prepararvi per la II prova...a me fa troppo paura quella...la prima già l ho sostenuta nel 2009. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X