annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Christian, grazie per la pronta risposta,sei statomolto gentile.
    Devo dire che quello che hai scritto è moltotranquillizzante. Avevo anche io fatto una considerazione in meritoall’assunzione “strategica” di nuovo personale non come spesa bensì comeinvestimento, ma i numeri da te riportati sono oltre le mie previsioni.
    Effettivamente la parte del sito che riporti mi è sfuggita.
    Grazie ancora.

Per Christian o chi sa rispondere.
    Ho partecipato due anni fa alla selezione per funzionari. Hopassato senza problemi la prima prova, ma ho avuto una perplessità. Vi erano 4domande circa su economia-organizzazione aziendale, ma nonostante i miei studiuniversitari ho risposto a buon senso, poiché non le sapevo.
    Avevo studiato in modo egregio il manuale Simone, ma nullavi era scritto in merito. Dove si può trovare il testo su cui si sono basati???
    Grazie. Bye

Buono studio a tutti.

Commenta

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!
      Ma a quest'ora dormite ancora????

Commenta

I compensi erogati nell'esercizio diretto di attività sportive dilettantistiche non concorrono a formare il reddito del percettore.
        A per un importo non superiore nel periodo d'imposta a 7500 euro.
        B per un importo non superiore nel periodo d'imposta a 2840,51 euro.
        C per un importo non superiore nel periodo d'imposta a 5000 euro.

Commenta

Per quanto concerne l'assistenza tecnica nel processo tributario l'incarico:
          A può essere conferito oralmente all'udienza pubblica dandone atto a verbale
          B deve essere conferito necessariamente con atto pubblico
          C viene conferito con scrittura privata autenticata

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Oggi voglia di stduiare sotto zero!!!

@ Potty: le domande che stai postando le abbiamo già fatte!!!! Perchè non provi a ripsondere a quelle di Chris nell'allegato??

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Oggi voglia di stduiare sotto zero!!!

@ Potty: le domande che stai postando le abbiamo già fatte!!!! Perchè non provi a ripsondere a quelle di Chris nell'allegato??
              perchè non le ho viste

Commenta

Ciao a tutti, ho chiesto di essere aggiunta alla mailing list ma ho commesso un errore nel comunicarvi il mio indirizzo. Per cortesia prendete nota: il mio indirizzo corretto è viola7571@gmail.com. Grazie. Colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno ha iniziato ad esercitarsi sulla seconda prova e se avete del materiale o suggerimenti in merito. Grazie ancora.

Commenta

vorrei essere inserita nella mailing list! questa è la mia email: sonia78_2002@yahoo.it! grazie tante

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                    I compensi erogati nell'esercizio diretto di attività sportive dilettantistiche non concorrono a formare il reddito del percettore.
                    A per un importo non superiore nel periodo d'imposta a 7500 euro.
                    B per un importo non superiore nel periodo d'imposta a 2840,51 euro.
                    C per un importo non superiore nel periodo d'imposta a 5000 euro.

ciao potty io queste domande prima non le avevo viste.. le hai prese da qualche libro dei quiz o inventate?
                    mi potresti dare le risposte di entrambe.. grazie

Commenta

sapete dare una definizione di fringe benefits e capital gains? nel libro della simone non è chiaro

Commenta

Sto operando...
                      X