annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Christian, potresti segnare anche la mia mail? moghigio@tiscali.it
    Concorro per la Lombardia.
    Grazie mille

Commenta

scusate se mi intrometto,

anche io, come tanti, vi leggo da sempre e partecipo (anche se non interattivamente) a tutte le vostre discussioni, dubbi interpretazioni e risoluzioni di quesiti vari.
      l'unico constatazione che si puo' fare, partendo da un ragionamento logico, critico e coscienzioso, è un ringraziamento a persone che come voi, ma senza nulla togliere a nessuno, soprattutto a Christian che impiega parte del suo tempo per permettere a noi di dare una migliore impostazione al nostro studio oltre che a stimolarci continuamente e costruttivamente.
      Quindi, anche se banale e ripetuto, vorrei nel mio piccolo ringraziarti e ringraziarvi.

Commenta

Originariamente inviato da drughina Visualizza il messaggio
        scusate se mi intrometto,

anche io, come tanti, vi leggo da sempre e partecipo (anche se non interattivamente) a tutte le vostre discussioni, dubbi interpretazioni e risoluzioni di quesiti vari.
        l'unico constatazione che si puo' fare, partendo da un ragionamento logico, critico e coscienzioso, è un ringraziamento a persone che come voi, ma senza nulla togliere a nessuno, soprattutto a Christian che impiega parte del suo tempo per permettere a noi di dare una migliore impostazione al nostro studio oltre che a stimolarci continuamente e costruttivamente.
        Quindi, anche se banale e ripetuto, vorrei nel mio piccolo ringraziarti e ringraziarvi.
        Mi associo a drughina!
        Anche se ormai non riesco a leggere tutte le pagine del forum apprezzo molto il contributo dato da quanti di voi, in particolare christian, contribuiscono costruttivamente. Grazie a tutti, specialmente a christian

Commenta

Dir.Civile_Commerciale_senza_risp_19_10_11.doc

ecco le mie risposte.

Commenta

Sono curiosa di leggerle, ma mi asterrò fino a quando non avrò finito di rispondere e postare le mie soluzioni..
            Giovanni, a che serve la mail?

Commenta

le ho ultimate anche io
              Cri quando posti le soluzioni?
              Grazie
              Michela

Commenta

Michela, non posti le tue soluzioni?
                Non è quindi necessari postarle?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  le ho ultimate anche io
                  Cri quando posti le soluzioni?
                  Grazie
                  Michela
                  Gia corrette dal Simone su 100 solo 15 errori...
                  Il mio tallone d'Achille é contabilita e organizzazione... uffi...

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                    Michela, non posti le tue soluzioni?
                    Non è quindi necessari postarle?
                    No non é necessario
                    io stampo tutti i quiz li faccio in modo cartaceo e dopo le controllo...
                    Michela

Commenta

non è che mi passeresti le soluzioni? io purtroppo di pomeriggio non ci sono e quando tornerò ci saranno minimo 10 pagine di forum tra cui cercare il file di Christian...
                      La mia mail è piccbuin@yahoo.it
                      Ho letto che stanno facendo una sorta di mail list, a che serve?
                      Inseritemi.....

Commenta

Sto operando...
                      X