Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lella.zukkerina Visualizza il messaggioquesto è lo spirito del forum giusto???!!!!
credo che ci dobbiamo aiutare il più possibile!abbiamo lo stesso obiettivo da conseguire e può farci solo bene a fare simulazioni o creare gruppi di studio e quant'altro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioL'hai preso anche tu rik80?
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioAnch'io della Toscana. Precisamente della Provincia di Livorno e tu?
Commenta
-
ok ma... la domanda è:
Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
1) Trasferisce la residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto
Ma per legge ha proprio tempo 18 mesi per trasferirla, decade se entro 18 mesi NON trasferisce la residenza....
c'è qualcosa che non afferro forse...
E' vero, credo sia uno sbaglio delle resposte!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggioLa risposta è: 2) Trasferisce la residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto
le altre 2 sono sbagliate perchè la domanda è formulata in forma negativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioio ho studiato contabilità su un testo che adottano alla ragioneria (Ragioneria generale, tramontana) mi ci sono trovata bene almeno per capire i fondamentali, considerando che ho fatto il classico e giurisprudenza...lo consiglio a quelli che sono messi come me!
Commenta
Commenta