annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per gli amanti delle statistiche, nel 2009:

MATERIA N.DOMANDE PESO %
    TRIBUTARIO 32 40.00%
    AMMINISTRATIVO 10 12.50%
    COMMERCIALE 12 15.00%
    CIVILE 6 7.50%
    CONTABILITA' 10 12.50%
    PENALE 3 3.75%
    ORGANIZZAZIONE 4 5.00%
    STATISTICA 3 3.75%
    SCIENZE DELLE FINANZE 0 0.00%

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      grazie.... comprende sia la parte speciale che quella generale?
      e' completo

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio

MATERIA N.DOMANDE PESO %
        TRIBUTARIO 32 40.00%
        AMMINISTRATIVO 10 12.50%
        COMMERCIALE 12 15.00%
        CIVILE 6 7.50%
        CONTABILITA' 10 12.50%
        PENALE 3 3.75%
        ORGANIZZAZIONE 4 5.00%
        STATISTICA 3 3.75%

come hanno pesato per me quelle di tributariio

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          Ti consiglio il manuale di tributario, il de luca della simone,ben scritto e aggiornato alle ultime modifiche del 2011...
          per le altre materie utilizzerò il libro uscito per il concorso del 2009 sempre della simone...
          ma è quello di 900 pagg??? io vorrei prendere il maggioli, aggiornato a settembre 2011 xò, come dicevo precedentemente, sono infdeciso se prendere il manuale di 560 pagg o il compendio di 400 pagg (sono 240 pagg in più rispetto al manualone).

invece x commerciale, cosa pensate di schemi e schede, ed. simone??

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            quindi venerdì 14 ottobre ci sarà un rinvio alla G.U. del 24 febbraio 2012?
            secondo le informazioni di cristian si!
            ATTENZIONE! Christian ha detto che ci sarà un rinvio al 27 gennaio 2012............. io ho ipotizzato come data il 24febbraio
            Ultima modifica di Paolino; 12-10-2011, 17:09.

Commenta

Grazie mi serviva per generare il test con il mio software!

MATERIA N.DOMANDE PESO %
              TRIBUTARIO 32 40.00%
              AMMINISTRATIVO 10 12.50%
              COMMERCIALE 12 15.00%
              CIVILE 6 7.50%
              CONTABILITA' 10 12.50%
              PENALE 3 3.75%
              ORGANIZZAZIONE 4 5.00%
              STATISTICA 3 3.75%

Commenta

Esatto bisognerà controllare la gazzetta del 27 gennaio 2012!
                ATTENZIONE! Christian ha detto che ci sarà un rinvio al 27 gennaio 2012............. io ho ipotizzato come data il 24febbraio

Commenta

e' completo
                  il libro di cui parli tu nn è aggiornato come il maggioli xò. cmq...conosci il seguente testo???Economia Aziendale e Ragioneria Generale 36 - Casa Editrice - Edizioni Simone

Commenta

Originariamente inviato da DaniM Visualizza il messaggio
                    CIAO RAGAZZI..
                    Sono la nuovA di stamani..
                    vorrei chiedervi delle conferme:

-INDAGINI FISCALI PRESE LA SEDE DELL'IMPRESA non possono superare 30 giorni con possibilità di proroga di altri 30 giorni (E' giusto sbaglio o ho letto da qualche parte che sono stati diminuiti a 15?non lo ritrovo e dunque non so s eme lo sono sognsto)

-in caso di presentazione di ricorso alla commissione provinciale, occorre cmq effettuare subito il versamento del 50% di quanto dovo giusto??O il 30 %??

GRAZIEEEE
                    Scusate se non partecipo molto ma ancora devo capire un po il meccanismo del forum!
                    Le indagini fiscali di solito sono svolte presso la sede dell’attività del contribuente, che può durare diversi giorni, ma non oltre i trenta giorni lavorativi, e che può riguardare tutti gli aspetti dell’attività aziendale rilevanti ai fini della determinazione delle imposte dovute, dirette e indirette e la proroga è concessa nei casi di particolare complessità dell’indagine individuati e motivati dal dirigente dell’ufficio. (non ho trovato nessuna informazione sui 15 giorni)

Per i ricorsi in commissione tributaria e' dovuto il pagamento del contributo unificato, con importi crescenti al crescere del valore della lite:
                    - euro 30 per controversie di valore fino a euro 2.582,28;
                    - euro 60 per controversie di valore superiore a euro 2.582,28 e fino a euro 5.000;
                    - euro 120 per controversie di valore superiore a euro 5.000 e fino a euro 25.000;
                    - euro 250 per controversie di valore superiore a euro 25.000 e fino a euro 75.000;
                    - euro 500 per controversie di valore superiore a euro 75.000 e fino a euro 200.000;
                    - euro 1.500 per controversie di valore superiore a euro 200.000.

Unitamente al pagamento del contributo unificato deve essere anche pagato l'importo forfettizzato di 8 euro in marche (anticipazione dei diritti, indennita' di trasferta e spese di spedizione per la notifica degli atti).
                    per valore della lite si intende l'importo del tributo al netto degli interessi e delle eventuali sanzioni irrogate con l'atto impugnato; in caso di controversie relative esclusivamente alle irrogazioni di sanzioni, il valore e' la somma di queste.

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      quindi venerdì 14 ottobre ci sarà un rinvio alla G.U. del 24 febbraio 2012?
                      il rinvio è al 27 gennaio.....cosa ci dovrebbe essere il 24 febbraio????

Commenta

Sto operando...
                      X