annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    attenzione!!!!!!!!!

Novita' sulle date.

C'e' stato il rinvio al 27 gennaio 2012 per conoscere le date degli esami!!!!
    Se questa notizia è confermata allora credo che verrà espletato prima questo e poi quello dei diplomati...sempre se non ci sono altri rinvii

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      Se questa notizia è confermata allora credo che verrà espletato prima questo e poi quello dei diplomati...sempre se non ci sono altri rinvii
      Mi sa tanto che hai ragione!!!

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
        ciao che tipo di manuale o compendio intendi comprare?....anch'io sono indecisa
        Ti consiglio il manuale di tributario, il de luca della simone,ben scritto e aggiornato alle ultime modifiche del 2011...
        per le altre materie utilizzerò il libro uscito per il concorso del 2009 sempre della simone...

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
          Speriamo che non facciamo come nel 2009, che da gennaio le date sono state fissate a luglio se non vado errata!!

Sn daccordo per darci le risposte, io ne invio qlcuna stasera perchè adesso non posso..
          Ciao
          Ok, cominciamo da quello del 2002 allora.

Commenta

Per ILLINOIS: a quali domande dell'altro forum fai riferimento?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              attenzione!!!!!!!!!

Novita' sulle date.

C'e' stato il rinvio al 27 gennaio 2012 per conoscere le date degli esami!!!!
              (FONTE INTRANET AE)
              apprendo solo ora..
              sono senza parole...
              ossia non so se essere felice o meno
              scioccata dalla notizia

Commenta

data

quindi venerdì 14 ottobre ci sarà un rinvio alla G.U. del 24 febbraio 2012?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  Ti consiglio il manuale di tributario, il de luca della simone,ben scritto e aggiornato alle ultime modifiche del 2011...
                  per le altre materie utilizzerò il libro uscito per il concorso del 2009 sempre della simone...
                  grazie.... comprende sia la parte speciale che quella generale?
                  Ultima modifica di stellina73; 12-10-2011, 16:52.

Commenta

CIAO RAGAZZI..
                    Sono la nuovA di stamani..
                    vorrei chiedervi delle conferme:

-INDAGINI FISCALI PRESE LA SEDE DELL'IMPRESA non possono superare 30 giorni con possibilità di proroga di altri 30 giorni (E' giusto sbaglio o ho letto da qualche parte che sono stati diminuiti a 15?non lo ritrovo e dunque non so s eme lo sono sognsto)

-in caso di presentazione di ricorso alla commissione provinciale, occorre cmq effettuare subito il versamento del 50% di quanto dovo giusto??O il 30 %??

GRAZIEEEE
                    Scusate se non partecipo molto ma ancora devo capire un po il meccanismo del forum!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      quindi venerdì 14 ottobre ci sarà un rinvio alla G.U. del 24 febbraio 2012?
                      secondo le informazioni di cristian si!

Commenta

Sto operando...
                      X