Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioSe questa notizia è confermata allora credo che verrà espletato prima questo e poi quello dei diplomati...sempre se non ci sono altri rinvii
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiociao che tipo di manuale o compendio intendi comprare?....anch'io sono indecisa
per le altre materie utilizzerò il libro uscito per il concorso del 2009 sempre della simone...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioSperiamo che non facciamo come nel 2009, che da gennaio le date sono state fissate a luglio se non vado errata!!
Sn daccordo per darci le risposte, io ne invio qlcuna stasera perchè adesso non posso..
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioattenzione!!!!!!!!!
Novita' sulle date.
C'e' stato il rinvio al 27 gennaio 2012 per conoscere le date degli esami!!!! (FONTE INTRANET AE)
sono senza parole...
ossia non so se essere felice o meno
scioccata dalla notizia
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioTi consiglio il manuale di tributario, il de luca della simone,ben scritto e aggiornato alle ultime modifiche del 2011...
per le altre materie utilizzerò il libro uscito per il concorso del 2009 sempre della simone...Ultima modifica di stellina73; 12-10-2011, 16:52.
Commenta
-
CIAO RAGAZZI..
Sono la nuovA di stamani..
vorrei chiedervi delle conferme:
-INDAGINI FISCALI PRESE LA SEDE DELL'IMPRESA non possono superare 30 giorni con possibilità di proroga di altri 30 giorni (E' giusto sbaglio o ho letto da qualche parte che sono stati diminuiti a 15?non lo ritrovo e dunque non so s eme lo sono sognsto)
-in caso di presentazione di ricorso alla commissione provinciale, occorre cmq effettuare subito il versamento del 50% di quanto dovo giusto??O il 30 %??
GRAZIEEEE
Scusate se non partecipo molto ma ancora devo capire un po il meccanismo del forum!
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioquindi venerdì 14 ottobre ci sarà un rinvio alla G.U. del 24 febbraio 2012?
Commenta
Commenta