annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

michi non è che il rinvio escluda queste opzioni eh...ci sono concorsi rinviati in questo modo per anni...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      michi non è che il rinvio escluda queste opzioni eh...ci sono concorsi rinviati in questo modo per anni...
      sono d'accordo con te intendi Comune di Roma e Inpdap..ritengo che le Agenzia fiscali per certi versi non soggiaciano a certi limiti...me lo auguro di cuore.....altrimenti sarebbero cavoli amari..

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
        ma io intendevo dire che pure tu magni bene!
        Beh, non posso lamentarmi...
        Comunque, complimenti anche ai tuoi...
        Ultima modifica di ale_77; 12-10-2011, 14:49.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          beh visto che la prova prima di metà febbraio nn si terrà, io vorrei approfondire tributario, commerciale e contabilità. che dite??? sono xò indeciso se comprare il manuale o il compendio x tribut.
          Anch'io in bilico tra Manuale e Compendio Maggioli per Tributario (entrambi di Settembre)...
          In libreria ci sono già entrambi, sta a me decidere...aspettavo questi giorni per farlo...data la notizia di Cri, credo propenderò per il manuale perché il compendio (seppur aggiornato) riporta solo poche pagine in più rispetto al Manualone Maggioli.
          Voi che dite?

Commenta

va bhè, febbraio marzo o aprile, che facciamo???
            ci fermiamo?
            io dire che ci hanno dato "il giusto tempo" per prepararci, così approfittiamone.
            @ chiara: credo sarà difficile conciliare le esigenze di tutti in un solo metodo di studio, io lascerei ognuno alla propria "attitudine".
            certo il forum avrà sempre gli allegati a disposizione di tutti (come i miei che finiscono nella pagina inziale del forum: Concorso Agenzia delle Entrate 2011)

Ecco le risposte di oggi:
            12_10_11_con_risp.doc

Devo salutarvi,
            buona serata a tutti

Commenta

Provo ad allegare la prima prova del conc. 2008..

2008_prima_prova.pdf

Commenta

Ciao Chris,
                ho notato che molte delle domande del tuo software sono uguali a quelle del mio. Il mio però è del 2009 e l'ho avuto tramite CD. Presumo quindi che sia della stessa casa. Il mio software mi permette di scegliere, nella creazione del test, anche il numero delle domande di ogni materia (per es. 30 di tributario, 15 di civile e commerciale, 3 di statistica, ecc). Presumo che lo faccia anche il tuo, nel menù a tendina delle opzioni di generazione del test. Se te lo permette, prova, così non ti chiederanno più di mettere più domande di tributario e amministrativo e meno domande di statistica. Purtroppo ho provato a salvare il mio test in formato word come fai tu, ma si vede una miriade di simboli e stringhe e tra questi devi scovare il testo delle domande. Tu come fai a convertire il test in word? Io ho sia Office 2000 che 2007 ma niente!
                Comunque grazie anche per l'anticipazione sulle date!
                Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                va bhè, febbraio marzo o aprile, che facciamo???
                ci fermiamo?
                io dire che ci hanno dato "il giusto tempo" per prepararci, così approfittiamone.
                @ chiara: credo sarà difficile conciliare le esigenze di tutti in un solo metodo di studio, io lascerei ognuno alla propria "attitudine".
                certo il forum avrà sempre gli allegati a disposizione di tutti (come i miei che finiscono nella pagina inziale del forum: Concorso Agenzia delle Entrate 2011)

Ecco le risposte di oggi:
                [ATTACH]4743[/ATTACH]

Devo salutarvi,
                buona serata a tutti

Commenta

[QUOTE=Christian_Funzionario_AE;602479]va bhè, febbraio marzo o aprile, che facciamo???
                  ci fermiamo?

Sono daccordo con te...CRIS, forse non mi sono spiegata bene..io non intendevo condividere il metodo, per carità, quello è personalissimo!!!
                  Ognuno studia cosa, come e quanto gli pare, io dicevo solamente di rinviare ad un arco temporale determinato una discussione su argomento qlsiasi...per chi crede anche il week end, nel senso....il mio era solamente un invito nei cfr di chi ha lo stesso mio problema, a collegarsi sul forum la sera e commentare i quiz...tutto lì, sapere che cè qlcuno dall'altra parte...se non ci si riesce...amen, va bene anche così..anzi!!

Commenta

Ciao Chiara, ho visto che hai postato i quiz degli anni 2002,2005 e 2007. Hai mica anche le risposte?

Commenta

Ufficiali no, ho dato le mie!!!e le ho cfr con le discussioni sul forum...ma anche li opinioni divergenti...io me le sono andate a cercare sui libri..

Commenta

Sto operando...
                      X