annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh visto che la prova prima di metà febbraio nn si terrà, io vorrei approfondire tributario, commerciale e contabilità. che dite??? sono xò indeciso se comprare il manuale o il compendio x tribut.

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
      Si, Giovanni, in effetti ho gli stessi tuoi piatti!
      Anch'io speravo Marzo......comunque speriamo bene lo stesso, sempre meglio di Dicembre!
      ma io intendevo dire che pure tu magni bene!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        chiusa per festività religiosa

non credo sarà per le festività religiose.
        al massimo non ci saranno gli studenti, per interruzione dei corsi, solo per il giorno interessato.

Commenta

aiuto

... ciao scusami se ti distrubo sono una nuova new entry... se non ti chiedo troppo sai indicarmi qualche sito per scaricarmi quiz di precedenti concorsi....la mia email è elena.latina1971@libero.it... ho letto sul forum che una proroga circa i diari delle date del concorso è una notizia attendibile ........ perchè in g.u. la pubblicazione dei è il 14.10. .... comunque in anticipo grazie 1000

Commenta

Gruppo di studio

GRAZIE CRIS!!!!!!!!!!!

Per tutti quelli interessati ad approfondire insieme...io ho questa problematica:
            la mattina e il pomeriggio, lavoretti a parte, di solito studio..pertanto non posso intervenire nelle discussioni giornaliere (al di fuori di qualke commentuccio) come si dovrebbe fare per studiare, perchè o studio, oppure condivido sul forum.
            Io stavo pensando di "dibattere" un qualsiasi argomento o domanda/e ad una certa ora, magari la sera..dopo lo studio, o per chi lavora, dopo il lavoro, anche un'oretta basta o un piccolo intervento!! Così ognuno studia le materie che gli pare, la sera si ripete qlcosa..non so, ditemi voi perchè io così non ce la faccio..
            Si accettano suggerimenti.
            Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
              mi fai concorrenza sul cibo!

hey, voi 2 SMETTETELA che qui c'è genta che HA FAMEEEEEEEEEEEE (di bontà del sud)!!!

Commenta

Originariamente inviato da mariaelena71 Visualizza il messaggio
                ... ciao scusami se ti distrubo sono una nuova new entry... se non ti chiedo troppo sai indicarmi qualche sito per scaricarmi quiz di precedenti concorsi....la mia email è elena.latina1971@libero.it... ho letto sul forum che una proroga circa i diari delle date del concorso è una notizia attendibile ........ perchè in g.u. la pubblicazione dei è il 14.10. .... comunque in anticipo grazie 1000
                2002_prima_prova.pdf2007_prova_scritta.pdf2005_prova_scritta.pdfQuestionario e Risposte AE-09.xls
                File allegati
                Ultima modifica di chiaralauri; 12-10-2011, 14:40.

Commenta

sono deluso....xxxnxnxnxxpdjflsdk(sono le mie parolacce)....insomma il rinvio della decisione della data è la cosa peggiore che potessero fare ,si sta appesi ancora per 4 mesi....ma scusa cosa ci voleva e mettere la data giusta fosse anche stata aprile o maggio?????ora il 20febbraio possono rinviare ancora questa è la verità.....sono arrabbiato...sgrunt!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    sono deluso....xxxnxnxnxxpdjflsdk(sono le mie parolacce)....insomma il rinvio della decisione della data è la cosa peggiore che potessero fare ,si sta appesi ancora per 4 mesi....ma scusa cosa ci voleva e mettere la data giusta fosse anche stata aprile o maggio?????ora il 20febbraio possono rinviare ancora questa è la verità.....sono arrabbiato...sgrunt!
                    Cerca di vedere il lato positivo: potevano rinviarlo ancora piu a lungo, bloccarlo o annullarlo ci é andata ancora di lusso credimi....con i tempi che corrono..
                    Saluti
                    Michela

Commenta

Scusate, ma sto cercando di capire come si usano gli allegati..perchè certi fuori ed uno dentro?? Mah..quello del 2008 è sulla seconda prova, non c'entra nulla..!!

Commenta

Sto operando...
                      X