beh visto che la prova prima di metà febbraio nn si terrà, io vorrei approfondire tributario, commerciale e contabilità. che dite??? sono xò indeciso se comprare il manuale o il compendio x tribut.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggioSi, Giovanni, in effetti ho gli stessi tuoi piatti!
Anch'io speravo Marzo......comunque speriamo bene lo stesso, sempre meglio di Dicembre!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiochiusa per festività religiosa
non credo sarà per le festività religiose.
al massimo non ci saranno gli studenti, per interruzione dei corsi, solo per il giorno interessato.
Commenta
-
aiuto
... ciao scusami se ti distrubo sono una nuova new entry... se non ti chiedo troppo sai indicarmi qualche sito per scaricarmi quiz di precedenti concorsi....la mia email è elena.latina1971@libero.it... ho letto sul forum che una proroga circa i diari delle date del concorso è una notizia attendibile ........ perchè in g.u. la pubblicazione dei è il 14.10. .... comunque in anticipo grazie 1000
Commenta
-
Gruppo di studio
GRAZIE CRIS!!!!!!!!!!!
Per tutti quelli interessati ad approfondire insieme...io ho questa problematica:
la mattina e il pomeriggio, lavoretti a parte, di solito studio..pertanto non posso intervenire nelle discussioni giornaliere (al di fuori di qualke commentuccio) come si dovrebbe fare per studiare, perchè o studio, oppure condivido sul forum.
Io stavo pensando di "dibattere" un qualsiasi argomento o domanda/e ad una certa ora, magari la sera..dopo lo studio, o per chi lavora, dopo il lavoro, anche un'oretta basta o un piccolo intervento!! Così ognuno studia le materie che gli pare, la sera si ripete qlcosa..non so, ditemi voi perchè io così non ce la faccio..
Si accettano suggerimenti.
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiomi fai concorrenza sul cibo!
hey, voi 2 SMETTETELA che qui c'è genta che HA FAMEEEEEEEEEEEE (di bontà del sud)!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariaelena71 Visualizza il messaggio... ciao scusami se ti distrubo sono una nuova new entry... se non ti chiedo troppo sai indicarmi qualche sito per scaricarmi quiz di precedenti concorsi....la mia email è elena.latina1971@libero.it... ho letto sul forum che una proroga circa i diari delle date del concorso è una notizia attendibile ........ perchè in g.u. la pubblicazione dei è il 14.10. .... comunque in anticipo grazie 1000File allegatiUltima modifica di chiaralauri; 12-10-2011, 14:40.
Commenta
-
sono deluso....xxxnxnxnxxpdjflsdk(sono le mie parolacce)....insomma il rinvio della decisione della data è la cosa peggiore che potessero fare ,si sta appesi ancora per 4 mesi....ma scusa cosa ci voleva e mettere la data giusta fosse anche stata aprile o maggio?????ora il 20febbraio possono rinviare ancora questa è la verità.....sono arrabbiato...sgrunt!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosono deluso....xxxnxnxnxxpdjflsdk(sono le mie parolacce)....insomma il rinvio della decisione della data è la cosa peggiore che potessero fare ,si sta appesi ancora per 4 mesi....ma scusa cosa ci voleva e mettere la data giusta fosse anche stata aprile o maggio?????ora il 20febbraio possono rinviare ancora questa è la verità.....sono arrabbiato...sgrunt!
Saluti
Michela
Commenta
Commenta