annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti..
    sono nuovo del forum nonostante a volte abbia già osservato il vostro buon lavoro!
    Siamo in attesa del gran giorno...e io non riesco a compicciare niente proprio perche sembra che sia tutto a chissà quando!
    Incrociamo le dita!

Commenta

In realtà sono una nuovAAA..Ho visto ora che è uscito nuovo..vabbè insomma buona giornata a tutti!

Commenta

BUONGIORNO MONDO!!!
        bene bene...mi piace vedere che si "discute" seriamente (appena finisco di leggere le mail di lavoro, parteciperò alla discussione IVA, molto interessante, bravo ROL)

Nel frattempo, tenetevi occupati con le domande di oggi, che vi allego.

Ho letto qualcosa sul sito della AE, sezione GARE (appalti), e ho visto che sono in ALTO MARE nella preparazione delle domande (intendo le schede su cui verranno stampate le domande, non nella scelta delle domande)....
        data un'occhiata a questo indirizzo e valutate voi (in un pdf ci sono anche le PREVISIONE PER I PROSSIMI CONCORSI DELL AE, punti 6 e 7 del prospetto pdf allegato)

Buona giornata e buon lavoro a tutti
        Relazione+tecnico.illustrativa.pdf
        12_10_11_senza_risp.doc

Commenta

Buongiorno a tutti. Devo congratularmi con chi, in modo particolare Christian (che merita un applauso), dà un contributo a questo forum. Io purtroppo negli ultimi tempi ho potuto soltanto frequentarlo passivamente per motivi di tempo (tra l'altro ho finito da poco un master) però da oggi in poi cercherò di condividere materiale e info se dovessero passarmi di mano (dovrei avere qualcosina del precedente concorso, devo controllare meglio...) e per gli stessi motivi di tempo non ho potuto neppure studiare granchè finora, per questo spero vivamente che la data della prima prova non sia a novembre-dicembre ma almeno a gennaio. Ma lo sapremo fra due giorni... Nel frattempo ritengo molto utile esercitarsi con qualche quiz qui sul forum, in modo da discutere su qualche punto controverso (spero che il buon Christian posti anche oggi la batteria con gli 80 quiz ).

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
            Tranquillo...tutto come prima!! Ci mancherebbe, capita a tutti..mi dispiaceva solo che pensassi che una fa le domande a c...a!!

Vorra' dire che avanzo un caffè..tanto la prima prova la andiamo a fare insieme anche a Michela..se non sbaglio!!

Buonagiornata a tutti...io sto raccogliendo un po' di materiale..devo decidere solo come organizzarci da venerdi..

Besitos a tutti!!

certo tutti a Bologna a farci una bella mangiata di tortellini

Commenta

Originariamente inviato da Giovana Vanesa Visualizza il messaggio
              Ciao Chri, ma che tu sappia quanto tolgono per ogni risposta sbagliata??
              ciao, benvenuta...
              risp. giusta = 10
              risp. errata = - 1,5
              risp. non data = 0

ma non è detto che seguiranno lo stesso metodo anche questa volta

Commenta

Originariamente inviato da DaniM Visualizza il messaggio
                In realtà sono una nuovAAA..Ho visto ora che è uscito nuovo..vabbè insomma buona giornata a tutti!
                Ciao..nuova...più siamo meglio è..
                Tu per dove concorri??

Ti aspettiamo per il lavoro di gruppo!
                Da venerdi...faremo il conto alla rovescia!!
                CHiara

Commenta

Originariamente inviato da DaniM Visualizza il messaggio

eh no, mia cara, LA DIFFERENZA E' FONDAMENTALE

benvenuta nel forum...

Commenta

Buondì gente... !!! L'attesa è ormai quasi finita finalmente sapremo quanto tempo avremo per prepararci al meglio...

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti. Devo congratularmi con chi, in modo particolare Christian (che merita un applauso), dà un contributo a questo forum. Io purtroppo negli ultimi tempi ho potuto soltanto frequentarlo passivamente per motivi di tempo (tra l'altro ho finito da poco un master) però da oggi in poi cercherò di condividere materiale e info se dovessero passarmi di mano (dovrei avere qualcosina del precedente concorso, devo controllare meglio...) e per gli stessi motivi di tempo non ho potuto neppure studiare granchè finora, per questo spero vivamente che la data della prima prova non sia a novembre-dicembre ma almeno a gennaio. Ma lo sapremo fra due giorni... Nel frattempo ritengo molto utile esercitarsi con qualche quiz qui sul forum, in modo da discutere su qualche punto controverso (spero che il buon Christian posti anche oggi la batteria con gli 80 quiz ).

Ciao, bentornato e grazie
                      dove hai fatto la prova del precedente concorso? e dove il master? hai materiale aggiornato utile per il forum? (perdona la nostra avidità di testi)
                      sarebbe interessante recuperare anche le domande del vecchio concorso (io le avevo, ma non le trovo più. Sto impazzendo per cercarle!) anche una scansione dei fogli va bene.
                      Hai anche le risposte? potremmo postarne qualcuna (senza risposta) e cercare tutti insieme di risolverle

il file l'ho inviato qualche minuto fà...

buon lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X