annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sembra che aveva detto che era uscita la dispensa numero 2, ma penso che nessuno su questo forum abbia postato più nulla oltre la prima dispensa
    Si la seconda dispensa è stata inviata il 29 settembre, non l'ha postata nessuno? le altre hanno scritto che verranno inviate con cadenza bisettimanale...
    provo a postarla:02_caratteri_generali_sistema_impositivo.pdf

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
      Si la seconda dispensa è stata inviata il 29 settembre, non l'ha postata nessuno? le altre hanno scritto che verranno inviate con cadenza bisettimanale...
      provo a postarla:[ATTACH]4712[/ATTACH]
      non riesco a trovare la pagina in cui è stata postata la prima dispensa... =(

Commenta

[QUOTE=fabiola;601849]
        Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        BUONGIORNO A TUTTI.....

diceva un amico del cugino del fratello di mia nonna in cariola che.......

più si avvicina il 14 e più si leggeranno leggende metropolitane.....

solo per non farvi rilassare sugli allori
        ....in effeti io ho fatto la prova scritta il 27.12.1998 (quando si dice SELEZIONE NATURALE, eravamo al forum di assago in 5.000) (eccovi parte della GU: "MINISTERO DELLE FINANZE - SCADENZA: 26 / 11 / ' 98 - 1510 collaboratori tributari laureati, settima qualifica funzionale, distribuiti in varie sedi. Piemonte (183), Lombardia (486), Veneto (167), Emilia Romagna (157), Toscana (137), Campania (51), Sardegna (37)...ecc.)

poi le prove orali a giugno 1999 (me lo ricordo bene perchè a giugno cade il giorno del mio compleanno ) ed infine l'assunzione (firma del contratto) il 16.10.1999 (sabato presso la Direzione Regionale Lombardia)....

MA... da allora MAI sono stato fatti concorsi in date "critiche"..... anche questo avrà un significato, no?

comunque RESISTETE ancora 5 giorni...

tra poco le domande.... le sto preparando...[/QUOTE

Christian, il 27.12.1998 era DOMENICA....non penso proprio che tu abbia fatto lo scritto quel giorno!!! magari il 28,29 ecc.....ma non il 27.
        cmnq, negli ultimi concorsi, il giorno scelto dall'AE è sempre il Venerdì, x le prime prove....concorso 1180 data della 1 prova 20/6/2008...concorso 825 17/7/2009 sono entrambi di venerdì.
        non ci resta che attendere

ma daiiiii sono pasati 12 anni....se non il 27 sarà stato il 28 o il 22, cosa cambia...?
        certo che se vi fissate su piccolezze simili...arrivete all'esame con il cervello IN PAPPA per tutte le voci supposizioni, leggende, illazioni, e cavolate che girano intorno al concorso....
        se posso dare un consiglio, STATE TRANQUILLI, studiate, fate i quiz, approfondite, leggete il sole 24ore (parte "norme e tributi") anche on line, per vedere le ultime news, ma soprattutto non perdete tempo ad alimentare i dubbi, please
        tra poco le risposte
        buono studio a tutti...

Commenta

tra poco le risposte
          buono studio a tutti...
          EVVAIIII

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            chiristian...io la domenica nn faccio niente, mi dedico alla lettura e alla visione di film xò vi leggo. cmq ti credo che ti mancano i manicaretti, al nord si lavorerà pur bene xò il cibo del sud è tutt'altra cosa. io ho mangiato tagliatelle con funghi e salsiccia.

hai perfettamente ragione......!!!
            ci fai venire l'acquilina a tutti con i tuoi piatti, se passi il concorso PROMETTI che ci offri queste superbe tagliatelle!!!!!
            io posso portare un primitivo MOOOOOOLTO buono e famoso, tu pugliese lo dovresti conoscere

Commenta

ho iniziato a leggermi il compendio di tesauro. ho fatto una sessantina di pagine e mi sembra abbastanza scorrevole. lo consiglio a chi come me non aveva mai studiato prima d'ora il tributario. il simone lo trovo troppo schematico. inoltre sto seguendo il corso di tributario in università...più di così non so che fare

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Christian, in merito al libro della seconda prova ti ho scritto ieri che il sw c'è

non ce looooooooo

dove si scarica???

io ho preso i 3 libri ma l'unico sw è quello per la prima prova.

datemi indicazioni...grazie!!!!

Commenta

non ce looooooooo

dove si scarica???

io ho preso i 3 libri ma l'unico sw è quello per la prima prova.

datemi indicazioni...grazie!!!!

ECCOLO E' QUELLO CON LA CARD SIMONE

Agenzia Entrate - 855 Funzionari - La prova attitudinale 313/6 - Casa Editrice - Edizioni Simone

Commenta

hai perfettamente ragione......!!!
                    ci fai venire l'acquilina a tutti con i tuoi piatti, se passi il concorso PROMETTI che ci offri queste superbe tagliatelle!!!!!
                    io posso portare un primitivo MOOOOOOLTO buono e famoso, tu pugliese lo dovresti conoscere
                    certo che conosco! possiamo bere anche il castel del monte doc, il negramaro, il nero di *****, ecc.

Commenta

Originariamente Scritto da kiarina.86
                      Quest'ultima batteria di quiz mi sembrava un po' più tosta delle altre... attendiam il risultato =D

Ma come viene calcolato il punteggio? quanti punti per le risposte corrette, omesse e sbagliate? Qualcuno lo sa?

grazie =D
                      Mi associo al post: con 18-20 quiz errati si é a rischio????????????????????
                      Grazie
                      Michela

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Mi associo al post: con 18-20 quiz errati si é a rischio????????????????????
                      Grazie
                      Michela

cara Miky....ma lascia stare se sei a rischio ora con 18-20 o con 30-40.......
                      lo dico spassionatamente.....MA A CHE SERVE?
                      magari ora rientri nei fantomatici punteggi minimi 25-26-27-ma all'esame entri in palla e fai casini...
                      RILASSATI...
                      non pensare al punteggio.....
                      nessuno ci ha confermato che il metodo di calcolo che utilizziamo ora (risp. esatta=10, sbagliata= -1,5 e non data = 0) sarà lo stesso in futuro... e se dovesse cambiare? sai che danni psicologici potrebbe fare se ci "ancoriamo" al vecchio?
                      lo dico solo per tranquillizzare, poi decidete voi se stare sempre in ansia....
                      buona domenica a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X