Chiara anch'io vorrei confrontarmi con te, il mio indirizzo e-mail è lady.00@libero.it. Aspetto una tua e-mail!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioChiara questa non mi convince:
1112 Sono soggetti passivi dell'IRES
tutti i soggetti non sottoposti all'IRPEF;
tutte le persone giuridiche e le società commerciali;
tutte le società commerciali e gli enti pubblici.
Che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioIo direi la A, perchè sono soggetti passivi le persone giuridiche,le società commerciali e gli enti pubblici. Quindi in generale tutti i soggetti non sottoposti ad Irpef. Cosa ne pensate???
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiola n 2 è proprio errata allora?????????????????
Mich ti ho inviato un messaggio in posta privata.....un abbraccio
CHI LA DURA LA VINCE, speriamo che questa sia la volta buona....
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioNon saprei, aspettiamo qualche altra risposta!!!!
Mich ti ho inviato un messaggio in posta privata.....un abbraccio
CHI LA DURA LA VINCE, speriamo che questa sia la volta buona....
un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiocome detto da qualcuno precedentemente è uscito sul sito della simone un file in pdf con alcuni aggiornamenti normativi
delle dispense salfi nessuno sa più niente??
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioqualcuno mi sembra che aveva detto che era uscita la dispensa numero 2, ma penso che nessuno su questo forum abbia postato più nulla oltre la prima dispensa
Commenta
Commenta