annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    le sopravvenienze passive sono ricavi non conseguiti imputati a conto economico esercizi precedenti...ti sbagli con le minusvalenze
    Volendo proprio essere pignoli la perdita di beni strumentali origina un "insussistenza passiva".

Commenta

fatto quiz amministrativo e su 150 domande ne ho sbagliate 3. sono molto contento. ora xò sono cotto. see u 2morrow!

Commenta

Ciao Micasas,vorrei chiederti un informazione se posso,dato che sei sempre molto gentile...posso contattarti in privato?

Commenta

qualcuno ha cominiciato sfogliare il nuovo manuale di diritto tributario della maggioli?

Commenta

no, io ho intenzione di prendere il compendio maggioli aggiornato a settembre 2011. lo prenderò dopo il 14/10. sl sito xò puoi leggere alcune pagine del testo.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
              Volendo proprio essere pignoli la perdita di beni strumentali origina un "insussistenza passiva".
              non è mica detto, se il cespite è assicurato.

Commenta

non è aggiornato quel manuale...

Commenta

il manuale maggioli è aggiornato a settembre 2011.

Commenta

ma conta che col decreto sviluppo ci saranno altre variazioni...

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                      fatto quiz amministrativo e su 150 domande ne ho sbagliate 3. sono molto contento. ora xò sono cotto. see u 2morrow!
                      Giovanni quali quiz hai fatto di amministrativo, simone o maggioli?

Commenta

Sto operando...
                      X