annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    direi c....giusto?
    giusto!!!

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
      Christian, hai uno sheer di utenti pari a 40...

sheer??? e cosa è? una cosa che si mangia???

Commenta

Ora vi faccio vedere i tipi di quesiti che mi arrivano...da parte dei miei collaboratori... se riuscite a rispondere...siete pronti per entrare in AE:
        "Nel calcolo degli interessi attivi una società ha escluso gli interessi da prestito d'uso in oro, pur essendo comunque una forma di finanziamento.

Se si considerano gli interessi da prestito d'uso, si deve fare il rilievo perchè l'eccedenza passivi-attivi supera il 30% ROL per € 2.186.341,45
        cosa ne pensi?"
        Cosa dico ai miei collaboratori???
        A VOI LA RISPOSTA!!!

Commenta

Mi correggo...anche 45 utenti...
          Grande!!!

Commenta

Qual è la differenza tra deduzioni e detrazioni?

a. Le detrazioni avvengono dal reddito, le deduzioni dall'imposta.

b. Le deduzioni avvengono dal reddito, le detrazioni dall'imposta.

c. Nessuna delle precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              Ora vi faccio vedere i tipi di quesiti che mi arrivano...da parte dei miei collaboratori... se riuscite a rispondere...siete pronti per entrare in AE:
              "Nel calcolo degli interessi attivi una società ha escluso gli interessi da prestito d'uso in oro, pur essendo comunque una forma di finanziamento.

Se si considerano gli interessi da prestito d'uso, si deve fare il rilievo perchè l'eccedenza passivi-attivi supera il 30% ROL per € 2.186.341,45
              cosa ne pensi?"
              Cosa dico ai miei collaboratori???
              A VOI LA RISPOSTA!!!
              Di non farti più domande del genere!!!!

Commenta

La risposta giusta è la B

Commenta

B.
                  Per la domanda di prima, preferisco non rispondere e comprarmi un gratta e vinci....di sicuro sarò + fortunata Ai tuoi colleghi digli di non correggere il caffè a prima mattina (è solo una battuta simpatica....ma capisco il livello di preparazione che avete)

Commenta

C...Deduco dall'imponibile e detraggo dall'imposta

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                      C...Deduco dall'imponibile e detraggo dall'imposta
                      Per reddito, credo che s'intenda quello imponibile, quindi io voto per la B...

Commenta

Sto operando...
                      X