Ragazzi qlkn sa più o meno qnd si farà la prima prova del concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
salve ragazzi, capisco bene cristian che cerca di trasferirsi, io sono in dp1 a milano e ho fatto domanda per il lazio, sono campano. E' vero che da noi si impara tanto pero non hai mai orari, io sono al controllo e mi capita di star fuori intere giornata e tornare a casa stremato, i carichi di lavori sono eccessivi, gli stipendi sono bloccati e ora ci modificano la flessibilita e gli straordinari. Si sta come nel privato, l'unica differenza e che difficilmente ti possono licenziare. il concorso sara verso marzo, mi raccomando studiate tanto..
Commenta
-
Christian sei stato gentilissimo a postarci quella spiegazione, adesso abbiamo capito tutti che c'è una differenza tra i due enti che erogano rimborsi. Concordo con Ale77, la domanda parla di erogazione e non di liquidazione e non fa riferimento ad eccezioni. Spero che però le domande del concorso siano più facilmente interpretabili. Christian, non ci abbandonare, il tuo aiuto ci sarà necessario!
Commenta
-
Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggiosalve ragazzi, capisco bene cristian che cerca di trasferirsi, io sono in dp1 a milano e ho fatto domanda per il lazio, sono campano. E' vero che da noi si impara tanto pero non hai mai orari, io sono al controllo e mi capita di star fuori intere giornata e tornare a casa stremato, i carichi di lavori sono eccessivi, gli stipendi sono bloccati e ora ci modificano la flessibilita e gli straordinari. Si sta come nel privato, l'unica differenza e che difficilmente ti possono licenziare. il concorso sara verso marzo, mi raccomando studiate tanto..
Anche tu sei sicuro che il concorso non si terrà a Novembre-Dicembre 2011?
Addirittura parli di Marzo...non potrebbe essere Febbraio, per esempio?
Grazie per i consigli...è vero, se non si studia...speriamo sia (come dall'articolo e come dite voi funzionari) nel 2012 perchè il tempo per studiare è davvero necessario, almeno per me...
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioPS: x fare carriera....bisogna superare l'orale!!!
ah ah ah... bella questa.... credo che una volta arrivata all'orale (che ti auguro di cuore)...ti troverai di fronte un paio di dirigenti niente male.... se riesci a "superarli" (circa 1.80 ciascuno)...allora potrai far parte della nostra grande famiglia
ps: nel 2008 ero alla Bicocca, blocco U6, ma non ricordo l'aula....
Grazie e speriamo bene....l'ottimismo è il profumo della vita!!!
Ps: Nemmeno io mi ricordo l'aula...è passato troppo tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggioIn effetti potrebbe essere la B in quanto la domanda parla di "erogazione" e non di "disposizione/liquidazione"...
E per l'erogazione fino a 516.456 € sono competenti gli Adr...visto che la domanda non contiene delle eccezioni e parla di erogazione...
Non che io sia ancora in grado di rispondere, per carità...ancora devo studiare tantissimo...
E' stata molto utile la risoluzione 103/E del 2006...grazie per averla postata, così possiamo capire meglio le differenze concettuali a livello terminologico...
Christian, ma perché dopo il numero 103 c'è la "E"? Vuol dire "Entrate", per caso? Cioè è emanata dall'AE e questa si riferisce alle Entrate?
Ps: non preoccuparti...sei preparatissimo, andrà bene, vedrai!
allora a questo punto...siamo TUTTI daccordo per la B....
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioChristian sei stato gentilissimo a postarci quella spiegazione, adesso abbiamo capito tutti che c'è una differenza tra i due enti che erogano rimborsi. Concordo con Ale77, la domanda parla di erogazione e non di liquidazione e non fa riferimento ad eccezioni. Spero che però le domande del concorso siano più facilmente interpretabili. Christian, non ci abbandonare, il tuo aiuto ci sarà necessario!
il forum serve proprio a questo....confrontarsi e migliorarsi...in modo allegro e divertente
allora avanti con le prossime domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggioil concorso sara verso marzo, mi raccomando studiate tanto..
il collega ha ragione..... "addirittura" marzo è molto probabile..ma voi pensate di dover fare il test già a gennaio..cosi tutto il tempo che avanza è "regalato"...
Commenta
Commenta