Originariamente inviato da zazze81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviata da colbert85 ciao christian funzionario ae.......ci puoi dare qualche informazione??? In che anno hai fatto la prima prova? Come ti sei preparato? quanti errori facevi nelle simulazioni prima della prova? facevi tanti quiz? grazieee
ciao, purtroppo non posso aiutarti molto, ho fatto la prova nel 1999 e non c'era il test psico-attitudinale, solo il primo con quiz (ma realmente difficile con 100 domande in 80 min e su ben 17 materie). Faccio questo concorso solo per passare in altra regione, dopo 12 anni mi sono stancato di Milano e questo E' L'UNICO MODO PER USCIRE DALLA LOMBARDIA!!!! (non avendo santi in paradiso).....
sinceramente le domande non mi sono sembrate difficili, certo le materie non di mia competenza, come il penale e la statistica, sono ostiche ma tutto sommato i quiz della prima prova sono "tranquill"... resto perplesso per la seconda prova, vorranno sondare quanto siamo intelligenti??
comunque sarò lieto di togliervi qualche curiosità sull' AE se ne avete...
ciao a tutti e buon lavoro!!!
Commenta
-
gli aspetti più significativi e specifici relativi alla definizione dei meccanismi operativi di comunicazione riguardano.
A i fattori motivazionali dei singoli membri dell'organizzazione e le loro modalità di comunicazione.
B i parametri di controllo e le modalità di interazione delle persone e delle unità organizzative
C il grado di formalizzazione dei flussi di comunicazione dell'intero sistema organizzativo e la tecnologia di supporto
Commenta
-
Originariamente inviato da elimic Visualizza il messaggioCiao Ragazzi!
Sapete quante domande ci sono state x il lazio????????????
GRAZIEEEEEE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggioAl momento 19000
per un totale di oltre 100.000 domande per tutte le regioni
Commenta
-
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggiogli aspetti più significativi e specifici relativi alla definizione dei meccanismi operativi di comunicazione riguardano.
A i fattori motivazionali dei singoli membri dell'organizzazione e le loro modalità di comunicazione.
B i parametri di controllo e le modalità di interazione delle persone e delle unità organizzative
C il grado di formalizzazione dei flussi di comunicazione dell'intero sistema organizzativo e la tecnologia di supporto
Commenta
-
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggiogli aspetti più significativi e specifici relativi alla definizione dei meccanismi operativi di comunicazione riguardano.
Commenta
Commenta