annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, lo so che se n'e' gia' parlato, ma mica mi potreste rinfrescare la memoria su quanti quesiti ( 80 in 60 min? )e i che proporzione dovrebbero essere??
    grazie come sempre

Commenta

anto....assestamento

Commenta

Se un reato tributario implica una sanzione amministrativa e una penale, viene applicata:

a) sanzione amministrativa maggiorata
        b) sanzione amministrativa e sanzione penale
        c) sanzione penale

Commenta

antonio1978
          Member

Registrato dalJan 2011Messaggi57

colbert scusa, ma ti riferisci al manuale del professionista di lupi?

NON HO CAPITO LA DOMANDA? MI RIFERISCO A COSA?????
          BOHHHHHHHHHHHHHHHH

Commenta

ciao ti va se ci scambiamo gli indirizzi di msn cosi ci confrontiamo un pò sui quiz grazie mille della risposta cmq il mio indirizzo è argil82@hotmail.it ciao grazie

Commenta

argil dici a me??????????

Commenta

scusami!!!non sono riuscito ad inviarti la domanda rispetto ad un tuo precedente commento, avevo letto che stavi studiando tributario dal lupi, volevo capire quale manuale del lupi stavi studiando perchè ho visto che c'è un manuale della giuffrè del 2009 ed uno della ipsoa del 2011 che si chiama manuale professionale.......pardon

Commenta

ragazzi, lo so che se n'e' gia' parlato, ma mica mi potreste rinfrescare la memoria su quanti quesiti ( 80 in 60 min? )e i che proporzione dovrebbero essere??
                  grazie come sempre

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                    valentina perchè il risconto passivo è un ricavo? non dovrebbe essere il contrario(vorrei capire) grazie.....

risconti attivi nel caso di un costo già sostenuto, ma da stornare in parte, in quanto parzialmente di competenza dell'esercizio successivo (es.: affitti e premi assicurativi pagati anticipatamente), mentre si avranno dei risconti passivi nel caso di un ricavo già conseguito, ma (parzialmente o totalmente) di competenza dell'esercizio successivo (es.: interessi attivi percepiti anticipatamente).

Commenta

se posso esserti di aiuto........

Commenta

Sto operando...
                      X