annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, qualcuno ha la possibilità di indicare una fonte del SALFI che prevede la prima prova a gennaio? o magari dove si può vederla, nel sito SALFI?
    Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      raga co sti aggiornamenti,è cambiato qks,non è successa mica una rivoluzione
      sì, ma se sul simone c'è scritto che da settembre ci saranno gli aggiornamenti on line ci devono stare, se no son bugiardi.... è x principio, oh

Commenta

fatto prova esame sul sito maggioli, su 80 domande ho fatto 14 errori. ancora troppi.

Commenta

ciao a tutti ragazzi....vendo dispenze di tributario, commerciale, contabilità e civile a 19 euro....
          a me sono state veramente utili.....
          no perditempo.....
          per chi avesse interesse mi contatti a paolodebiasi32@yahoo.it

Commenta

buonaseraaaaaaaaaaaaaaa.....stasera poca gente!!!! fannulloni!!!! così non passerete la prima prova..........hiihihih

Commenta

ciao barbara......

Commenta

Data, durata i prova

Ciao...
                sono nuova e nn so se già è stata fatta questa domanda.
                Cmq sapete quando si sarà la prova? quanto tempo danno per lo svolgimento? quante sono le domande?

Grazie...

Commenta

Buondì..
                  qualcuno saprebbe spiegarmi questa scrittura?

Resi su acquisti con variazione IVA (annotazione sul registro delle fatture di vendite):
                  Debiti v/fornitori (VF+)
                  Resi su acquisti (VE+)
                  IVA a ns/debito (VF-)

Trattandosi di acquisti non si dovrebbe parlare di IVA a credito? e poi perchè annotazione sul registro delle vendite?
                  Questa scrittura tralaltro è preceduta da un'altra posta in questi termini (con iva a credito), però qui si parla di annotazione sul registro delle fatture di acquisto.
                  Non la capisco

Commenta

cara dotta.................nel bando, che dovresti aver letto, c'è scritto chiaramente che il 14 ottobre ci sarà comunicata la data della prima prova...............
                    In base alle prove passate, i minuti dovrebbero essere 50 e le domande 80.

Commenta

nuvola non posso aiutarti perchè su contabilità non mi applico molto.......
                      cerco di giocarmela su tributario, civile e commerciale, amministrativo,penale e contabilità solo in linee generali.....

Commenta

Sto operando...
                      X