scusate, qualcuno ha la possibilità di indicare una fonte del SALFI che prevede la prima prova a gennaio? o magari dove si può vederla, nel sito SALFI?
Grazie 1000
ciao a tutti ragazzi....vendo dispenze di tributario, commerciale, contabilità e civile a 19 euro....
a me sono state veramente utili.....
no perditempo.....
per chi avesse interesse mi contatti a paolodebiasi32@yahoo.it
Ciao...
sono nuova e nn so se già è stata fatta questa domanda.
Cmq sapete quando si sarà la prova? quanto tempo danno per lo svolgimento? quante sono le domande?
Buondì..
qualcuno saprebbe spiegarmi questa scrittura?
Resi su acquisti con variazione IVA (annotazione sul registro delle fatture di vendite):
Debiti v/fornitori (VF+)
Resi su acquisti (VE+)
IVA a ns/debito (VF-)
Trattandosi di acquisti non si dovrebbe parlare di IVA a credito? e poi perchè annotazione sul registro delle vendite?
Questa scrittura tralaltro è preceduta da un'altra posta in questi termini (con iva a credito), però qui si parla di annotazione sul registro delle fatture di acquisto.
Non la capisco
cara dotta.................nel bando, che dovresti aver letto, c'è scritto chiaramente che il 14 ottobre ci sarà comunicata la data della prima prova...............
In base alle prove passate, i minuti dovrebbero essere 50 e le domande 80.
nuvola non posso aiutarti perchè su contabilità non mi applico molto.......
cerco di giocarmela su tributario, civile e commerciale, amministrativo,penale e contabilità solo in linee generali.....
Commenta