Originariamente inviato da giordy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioBeni strumentali.
Qui è una lotta impari...preparatissimi!A me tocca ragionarci un pò di più
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioeh ma tu sei gia' esperta, non vale!!!!
Commenta
-
Ieri mi venne un dubbio: mevio postò una domanda "Quale tra questi è un conto economico" , tra le risposte possibili c'era anche il Fondo di Ammortamento ( non era la risposta corretta)
Ho capito quando si apre questo conto, ma non ho capito la definizione del testo :" Il Fondo di ammortamento non è nè un debito nè un accantonamento di mezzi liquidi o di speciali disponibilità, ma una semplice invenzione contabile" O_O
Cioèèèèèèèèè?
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioIeri mi venne un dubbio: mevio postò una domanda "Quale tra questi è un conto economico" , tra le risposte possibili c'era anche il Fondo di Ammortamento ( non era la risposta corretta)
Ho capito quando si apre questo conto, ma non ho capito la definizione del testo :" Il Fondo di ammortamento non è nè un debito nè un accantonamento di mezzi liquidi o di speciali disponibilità, ma una semplice invenzione contabile" O_O
Cioèèèèèèèèè?
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiogiordy, tu hai qualche domanda insidiosa da sottoporre per attivare una discussione utile?
dai animiamo un po' questo forum............
quale dei seguenti conti sono accesia valori economici negativi?
a)mutui passivi
b)denaro in cassa
c)merci c/acquisti
d) proventi vari
Commenta
-
Ciao ragazzi, vi leggo da un pò di tempo e spero di trovare in voi qualcuno che possa aiutarmi nello studio.
Dal momento che lavoro a tempo pieno, vorrei dei consigli su come ottimizzare il mio studio, visto che il tempo
comincia a scarseggiare.
Ho comprato il manuale della Simone e mi ci sto trovando piuttosto bene, ma soprattutto per le materie economiche
incontro grosse difficoltà (contabilità in primis).
Quale materie si potrebbero "a priori" scartare?
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioin parole povere e con termini non tecnici è una posta contabile che viene messa lì come "promemoria" , per sapere in ogni momento quanto è già stato ammortizzato di un determinato bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioOk! Grazie mevio
cosi' capisci a cosa serve il fondo........
Commenta
Commenta