annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    beni strumentali, attivo immobilizzato
    eh ma tu sei gia' esperta, non vale!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
      Beni strumentali.
      Qui è una lotta impari...preparatissimi!A me tocca ragionarci un pò di più
      ma adesso lo sai a colpo sicuro, senza doverci pensare!!!

Commenta

giordy, tu hai qualche domanda insidiosa da sottoporre per attivare una discussione utile?
        dai animiamo un po' questo forum............

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
          eh ma tu sei gia' esperta, non vale!!!!
          faccio questo lavoro... se avete dubbi chiedete pure... non so tutto ovviamente, ma se posso aiutare..

Commenta

Ieri mi venne un dubbio: mevio postò una domanda "Quale tra questi è un conto economico" , tra le risposte possibili c'era anche il Fondo di Ammortamento ( non era la risposta corretta)
            Ho capito quando si apre questo conto, ma non ho capito la definizione del testo :" Il Fondo di ammortamento non è nè un debito nè un accantonamento di mezzi liquidi o di speciali disponibilità, ma una semplice invenzione contabile" O_O
            Cioèèèèèèèèè?

Commenta

Ieri mi venne un dubbio: mevio postò una domanda "Quale tra questi è un conto economico" , tra le risposte possibili c'era anche il Fondo di Ammortamento ( non era la risposta corretta)
              Ho capito quando si apre questo conto, ma non ho capito la definizione del testo :" Il Fondo di ammortamento non è nè un debito nè un accantonamento di mezzi liquidi o di speciali disponibilità, ma una semplice invenzione contabile" O_O
              Cioèèèèèèèèè?
              in parole povere e con termini non tecnici è una posta contabile che viene messa lì come "promemoria" , per sapere in ogni momento quanto è già stato ammortizzato di un determinato bene!

Commenta

giordy, tu hai qualche domanda insidiosa da sottoporre per attivare una discussione utile?
                dai animiamo un po' questo forum............
                ok...è facile:

quale dei seguenti conti sono accesia valori economici negativi?
                a)mutui passivi
                b)denaro in cassa
                c)merci c/acquisti
                d) proventi vari

Commenta

Ciao ragazzi, vi leggo da un pò di tempo e spero di trovare in voi qualcuno che possa aiutarmi nello studio.
                  Dal momento che lavoro a tempo pieno, vorrei dei consigli su come ottimizzare il mio studio, visto che il tempo
                  comincia a scarseggiare.
                  Ho comprato il manuale della Simone e mi ci sto trovando piuttosto bene, ma soprattutto per le materie economiche
                  incontro grosse difficoltà (contabilità in primis).
                  Quale materie si potrebbero "a priori" scartare?

Commenta

in parole povere e con termini non tecnici è una posta contabile che viene messa lì come "promemoria" , per sapere in ogni momento quanto è già stato ammortizzato di un determinato bene!
                    Ok! Grazie mevio

Commenta

Ok! Grazie mevio
                      se vuoi capire meglio di cosa si tratta, vedi la differenza tra ammortamento in conto e ammortamento fuori conto!
                      cosi' capisci a cosa serve il fondo........

Commenta

Sto operando...
                      X