Originariamente inviato da mate54
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao scusami potrei avere anch io dispense ed il restante materiale inviato... grazie milleeee baldinoiolanda@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggioragazzi avrei dei dubbi:
1. sapete se pubblicano i quiz sul sito?....se si quando?
2. precisamente quando e dove sono previste le prove preselettive?
2)Il quando lo saprai il 14 Ottobre, il dove dipende in quale regione partecipi.
p.s. queste non sono prove preselettive ma la prima di due prove.
Commenta
-
Originariamente inviato da mary.84 Visualizza il messaggionon volevo far leggere sempre le stesse cose tutto qua! cmq mi chiedevo possibile che non ci sia una lista degli ammessi al concorso??nel senso chiunque ha presentato la domanda potrà presentarsi e basta??a me per esempio non è nemmeno tornata indietro la ricevuta di ritorno..
niente: nessuna lista di ammessi.
per la ricevuta devi avere pazienza, a me è tornata indietro dopo piu' di un mese
Commenta
-
Originariamente inviato da giuliettaeromeo Visualizza il messaggiociao a tutti...sono nuova del forum e volevo sapere se secondo voi sono ancora in tempo per iniziare a studiare? che testi mi consigliate simone? e poi basteranno per una buona preparazione?? grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiol' utile (+) deriva dalla somma algebrica di tutti i costi e di tutti i ricavi.
la plusvalenza:
facciamo un esempio banale
nel 2008 acquisti un' auto per la tua attività di imprenditore e sostieni un costo di 100
la ammortizzi in quote costanti da 10
nel 2011 vinci il concorso in AE e decidi che non farai mai più l' imprenditore
e vendi tutti i beni che fanno parte della tua azienda compresa la tanto amata auto che nel frattempo hai ammortizzato per 25.
la tua auto per te vale 75 (= 100 - 25)
trovi un pazzo che il concorso non lo ha passato ma pensa che la tua auto porti bene e decide di pagartela 90
fantiastico
la tua plusvalenza è pari a 15.
ossia quanto hai guadagnato dalla vendita di quel bene.
ora puoi cercare di capire sui sacri testi il concetto esposto in modo più ortodosso
Buon lavoro!
grazie mille x avermi risposto
ma ho ancora un dubbio. se ho capito bene la plusvalenza è quella somma che ottengo dalla differenza del prezzo di vendita del bene rispetto al costo residuo da ammortizzare. ma allora nelle azioni la plusvalenza come funziona?
Commenta
Commenta