annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
    Posta qui così le vediamo tutti!!!
    non volevo far leggere sempre le stesse cose tutto qua! cmq mi chiedevo possibile che non ci sia una lista degli ammessi al concorso??nel senso chiunque ha presentato la domanda potrà presentarsi e basta??a me per esempio non è nemmeno tornata indietro la ricevuta di ritorno..

Commenta

ragazzi avrei dei dubbi:

1. sapete se pubblicano i quiz sul sito?....se si quando?

2. precisamente quando e dove sono previste le prove preselettive?

Commenta

Ciao scusami potrei avere anch io dispense ed il restante materiale inviato... grazie milleeee baldinoiolanda@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
          ragazzi avrei dei dubbi:

1. sapete se pubblicano i quiz sul sito?....se si quando?

2. precisamente quando e dove sono previste le prove preselettive?
          1)Non verranno pubblicati quiz.
          2)Il quando lo saprai il 14 Ottobre, il dove dipende in quale regione partecipi.
          p.s. queste non sono prove preselettive ma la prima di due prove.

Commenta

Originariamente inviato da mary.84 Visualizza il messaggio
            non volevo far leggere sempre le stesse cose tutto qua! cmq mi chiedevo possibile che non ci sia una lista degli ammessi al concorso??nel senso chiunque ha presentato la domanda potrà presentarsi e basta??a me per esempio non è nemmeno tornata indietro la ricevuta di ritorno..

niente: nessuna lista di ammessi.
            per la ricevuta devi avere pazienza, a me è tornata indietro dopo piu' di un mese

Commenta

ciao a tutti...sono nuova del forum e volevo sapere se secondo voi sono ancora in tempo per iniziare a studiare? che testi mi consigliate simone? e poi basteranno per una buona preparazione?? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da giuliettaeromeo Visualizza il messaggio
                ciao a tutti...sono nuova del forum e volevo sapere se secondo voi sono ancora in tempo per iniziare a studiare? che testi mi consigliate simone? e poi basteranno per una buona preparazione?? grazie.
                come tante volte scritto....è un concorso quindi c'e' una bella dose di fortuna da associare ad uno studio che varia di certo in base alla tua preparazione personale. puoi provare a studiare e tentarlo, ma dipende da te

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                  l' utile (+) deriva dalla somma algebrica di tutti i costi e di tutti i ricavi.

la plusvalenza:
                  facciamo un esempio banale
                  nel 2008 acquisti un' auto per la tua attività di imprenditore e sostieni un costo di 100
                  la ammortizzi in quote costanti da 10
                  nel 2011 vinci il concorso in AE e decidi che non farai mai più l' imprenditore
                  e vendi tutti i beni che fanno parte della tua azienda compresa la tanto amata auto che nel frattempo hai ammortizzato per 25.
                  la tua auto per te vale 75 (= 100 - 25)

trovi un pazzo che il concorso non lo ha passato ma pensa che la tua auto porti bene e decide di pagartela 90
                  fantiastico
                  la tua plusvalenza è pari a 15.
                  ossia quanto hai guadagnato dalla vendita di quel bene.
                  ora puoi cercare di capire sui sacri testi il concetto esposto in modo più ortodosso
                  Buon lavoro!

grazie mille x avermi risposto
                  ma ho ancora un dubbio. se ho capito bene la plusvalenza è quella somma che ottengo dalla differenza del prezzo di vendita del bene rispetto al costo residuo da ammortizzare. ma allora nelle azioni la plusvalenza come funziona?

Commenta

Ciao a tutti....
                    9000 domande pervenute in Sicilia vi sembrano esagerate????????????????

Commenta

Qualche calabrese ha notizie sulle domande pervenute in Calabria????????

Commenta

Sto operando...
                      X