annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma per rispondere alle 80 domande...quanti minuti ci daranno?

Commenta

L'ultima volta 80 domande in 50 minuti -_-'
      @vecchio77
      Il metodo della partita doppia e le relative scritture non soo cambiate dal 2009; al massimo dovresti verificare se ci sono stati aggiornamenti sui principi contabili

Commenta

uffa! perchč scrivi sempre quello che penso io?????????????

Commenta

@valentina85

sto facendo tutti i quiz esistenti.......!!!!!! un amico che ha lavora in ae mi ha detto che fece almeno 4000 quiz...
          era diventato un mostro!!!

Commenta

valentina85 :
            per farti capire...studio sul manualone della simone per il concorso del 2009..ma l'indice č diverso rispetto a quello del 2011...
            pensi che dovrei aver problemi o la contabilitā aziendale (premetto che nn l'ho mai studiata..) resta abbastanza invariata nel breve periodo quantomeno?

Commenta

vecchio vai tranquillo per il 99 % della materia!!!!

Commenta

ma quanti anni hai 55?

Commenta

quanto č bella la SCIA........

la dia non mi dispiaceva....ma adesso....
                  la segnalazione certificata di inizio attivitā.....evvai

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    valentina85 :
                    per farti capire...studio sul manualone della simone per il concorso del 2009..ma l'indice č diverso rispetto a quello del 2011...
                    pensi che dovrei aver problemi o la contabilitā aziendale (premetto che nn l'ho mai studiata..) resta abbastanza invariata nel breve periodo quantomeno?
                    Non credo ci siano state grandi variazioni; se ce ne sono state cmq non riguardano la parte delle scritture contabili, dei tipi di conto etc etc; cmq non appena ho un attimo leggo la restante parte di Contabilitā (quella sui principi per intenderci) e -se ci sono- ti segnalo eventuali news.

@colbert
                    e come vanno i quiz; io sto terminando Tributario e Contabilitā, per ora non sto facendo nessun quiz tranne dare una lettura a quelli degli anni passati

Commenta

non posso lamentarmi...ho una media dell'80 per cento di risposte esatte

e applicando la formula per il concorso...........un buon 26-26,5/30

Commenta

Sto operando...
                      X