annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
    boh...è comunque soggettivo e dipende dal tuo grado di preparazione..io ad esempio essendo totalmente crudo
    di contabilità mi sono procurato un manuale che possa aiutarmi a capire le basi della materia e approfondirla
    in maniera esaustiva...per il resto mi sto trovando bene col manuale della simone

Ciao Zamora,per caso il testo di contabilita' da te usato e' il famoso Entriamo in azienda vloume 1°?????sai,per me contabilita' e' ostrogoto....
    grazie se vorrai rispondermi...

Commenta

contabilità conta ma di amministrativo e di civile-commerciale sono uscite anche + domande...

Commenta

Originariamente inviato da ginevra82 Visualizza il messaggio
        Diritto tributario e contabilità sono sicuramente le materie più importanti ai fini della prima prova, visto che nei quesiti dei concorsi precedenti ci sono diverse domande su queste due materie.
        Io studio tributario dal compendio della Maggioli e ho scaricato dal sito della casa editrice anche il TUIR aggiornato alla manovra 2011 (D.L. 6 luglio 2011, n. 98) e alla manovra-bis d'agosto (D.L. 13 agosto 2011, n. 138).

Il sito è:
        Moduli Maggioli - Downloads
        Ciao Ginevra, puoi dirmi come trovi il compendio di tributario maggioli?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          Ciao Zamora,per caso il testo di contabilita' da te usato e' il famoso Entriamo in azienda vloume 1°?????sai,per me contabilita' e' ostrogoto....
          grazie se vorrai rispondermi...

certo è quello
          ed è fatto davvero bene: ideale per le mie esigenze, te lo consiglio vivamente...
          in realtà sono ancora alle prime pagine, ma da oggi inizio ad approfondire meglio.

anche per me è ostrogoto, anche peggio se possibile

Commenta

ma è quello di 800 pagg che costa 40 euro???

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
              ma è quello di 800 pagg che costa 40 euro???
              boh io ho un'edizione vecchia...trovare qualcuno che te lo può prestare non dovrebbe essere difficile...
              e cmq non tutte le pagine vanno fatte..magari confronta l'indice del manualone e ti regoli

Commenta

DIte che una versione del 2004 di entriamo in azienda vada bene?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ginevra, puoi dirmi come trovi il compendio di tributario maggioli?
                  L'ho trovato chiaro soprattutto per la parte speciale: irpef, ires, iva, irap.....

Commenta

testi x 855 funzionari

sapete consigliarmi dei testi utili x prepararsi al concorso degli 855 funzionari dell'agenzia delle entrate? in circolazione ci sono i quiz delle selezioni dei concorsi precedenti?
                    probabilmente qualcuno lo ha già richiesto nella discussione, ma io sono appena entrata.
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da ema g Visualizza il messaggio
                      sapete consigliarmi dei testi utili x prepararsi al concorso degli 855 funzionari dell'agenzia delle entrate? in circolazione ci sono i quiz delle selezioni dei concorsi precedenti?
                      probabilmente qualcuno lo ha già richiesto nella discussione, ma io sono appena entrata.
                      grazie
                      i due delle Ed. Simone....... uno per la teoria, l'altro per i quiz( quest'ultimo ha anche una scheda allegata per poter scaricare un ottimo software per la simulazione delle prove! costo totale sugli €80!

Commenta

Sto operando...
                      X